‘Gf Vip 5’, Stefania Orlando demoralizzata dopo le clip andate in onda in puntata: ecco cos’è successo!

Martina 8 Dicembre, 2020

Stefania Orlando

Siamo abituati a vedere una Stefania Orlando sempre sorridente e battagliera all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5, ma ieri sera dopo la puntata si è lasciata ad andare ad un momento di sconforto.

La conduttrice, infatti, è apparsa molto demoralizzata dal fatto che nelle clip che gli autori mostrano in puntata lei faccia sempre la parte di quella pungente e litigiosa, e non ci sia mai spazio per mostrare anche gli aspetti più belli della sua persona: “Mi dispiace che venga fatto vedere sempre il lato meno bello di me” (QUI il video). Tommaso Zorzi ha provato a rincuorarla: “Io non lo trovo il lato meno carino di te, sei anche questo, sei una str***a bella!”. Ma Stefania non è sembrata dello stesso avviso: “Solo tua mamma è stata carina con me. Poi hanno fatto una votazione carina sul web, ci premiano e a me non mi hanno fatto proprio vedere, zero. Ma allora che la fate a fare la votazione? Uno guarda la puntata e io sembro sempre la str***a, la pettegola, la falsa della situazione, e peraltro io non offendo mai nessuno”.

Un pensiero, quello di Stefania, condiviso da gran parte dei telespettatori in ascolto, e dal marito Simone, ai quali non è sfuggito né il modo in cui è stata dipinta la gieffina ieri sera nelle clip mandate in onda dagli autori, né la veemenza con cui la contessa Patrizia De Blanck si è rivolta a lei offendendola con parole irripetibili senza esser stata richiamata da nessuno.

COMMENTI