Gf Vip 5, Stefania Orlando tranquillizza i fan e spiega perché non è in tv

La terza classificata del reality risponde alle preoccupazioni dei suoi sostenitori

Carola Aprile 3, 2021

gf vip 5 stefania orlando

Il Gf Vip 5 si è concluso ormai da un mese e se alcuni concorrenti tra cui Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi stanno mettendo a frutto la loro partecipazione al programma lanciandosi in nuove sfide professionali, Stefania Orlando ha preferito rimanere nell’ombra, ma questa sua lontananza dal piccolo schermo ha messo in allarme i fan, i quali si sono chiesti cosa ci fosse dietro questo suo silenzio.

Per tranquillizzare tutti, quindi, l’ex concorrente del Gf vip 5 Stefania Orlando ha deciso di parlare direttamente ai suoi fan attraverso delle Instagram Stories pubblicate sul suo profilo:

Stamattina senso proprio l’esigenza di tranquillizzare una parte di voi che non mi ha visto in tv. Volevo dirvi che è anche una mia scelta quella di non andare nei programmi, perché ho bisogno anche di stare per i fatti miei, sto facendo musica, sto facendo altre cose e quindi nessuno non mi vuole, non c’è niente sotto. succederanno delle cose, dobbiamo solo avere pazienza. Tutto va bene, dovete solo continuare a sostenermi con grande positività. Poi l’esperienza ci insegna che la fretta è cattiva consigliera: le cose arriveranno, ma bisogna avere pazienza.

In questi giorni, infatti Stefania ha registrato un nuovo singolo e sta valutando tutte le proposte tv che le stanno arrivando per fare la scelta migliore in attesa di tornare sul piccolo schermo con una nuova avventura professionale, per la gioia di tutti coloro che l’hanno seguita con affetto nel corso della sua esperienza all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini e che aspettano di rivederla all’opera.

 

Cosa bollirà in pentola? Vorreste rivederla in tv?

COMMENTI