‘Gf Vip 5’, Stefano Bettarini risponde a proposito di Andrea Damante, Dayane Mello e spiega perché ce l’ha con Pierpaolo Pretelli!

Dalia 15 Ottobre, 2020

Stefano bettarini - Dayane Mello - Andrea Damante - Pierpaolo Pretelli

Ieri pomeriggio è stato ospite a Casa Chi Stefano Bettarini.  L’ex concorrente del Gf Vip 1 si è divertito nel rispondere ad alcune domande interessanti inerenti il suo rapporto con alcuni inquilini della Casa nonché alcune simpatie ed antipatie.

Innanzitutto, Bettarini ha voluto dare il suo parere su Franceska Pepe. La ragazza che più di tutti ha fatto discutere nella Casa e che addirittura, aveva scatenato le ire di Dayane Mello. Proprio la showgirl era stata una sua fiamma, ai tempi de L’Isola dei Famosi, quando Bettarini era l’inviato e Dayane una delle concorrenti:

Cencio che parla male di straccio. Franceska nel suo essere svampita è anche molto intelligente perché sa punzecchiare gli inquilini della Casa e mi ha fatto anche molto divertire. Nonostante sia uscita, riesce a far parlare di sè. Fa parlare più Franceska di Dayane dentro la Casa.

Un elogio, insomma, alla capacità della Pepe di sapersi destreggiare anche dopo la sua eliminazione e di non scomparire come tutti quelli che man mano vengono eliminati dal programma.

Bettarini ha poi fatto intendere che la sua ex sia avvezza a creare falsi flirt nei programmi televisivi:

Ndo cojo, cojo! Basta far parlare di sè. Mi sembrava che prima avesse provato a stringere rapporti con Francesco Oppini, ma lui ha fatto la parte di Pierpaolo Pretelli con Elisabetta Gregoraci. Appena ha visto il messaggio della madre (Alba Parietti, ndr), si è subito tirato indietro.

Con Pierpaolo ci sono però vecchie ruggini. I due si conoscono perché quando, due anni fa, Bettarini aveva partecipato a Temptation Island Vip con la sua fidanzata, Nicoletta Larini, Pretelli era uno dei tentatori:

Sai non è che i tentatori me li ricordo molto bene. Quel tentatore ce l’ho un pochino qui perché usciti dal programma, è quello che ha mandato un messaggio a Nicoletta.

Il testo diceva “Nicol, come stai?“. Questo messaggio ha fatto irritare Bettarini che lo ha definito un “mezzo provolone e nella Casa lo ha già dimostrato“.

Bettarini ha poi commentato altri due volti noti della Casa, innanzitutto Elisabetta:

Ho avuto un bel rapporto con la Gregoraci, lavorativamente parlato. Abbiamo lavorato insieme per due anni a Buona Domenica. C’è un bel rapporto di simpatia. Pierpaolo aveva delle chances con lei, se non si fosse giocato male la carta del raccontare cosa le aveva detto lei all’orecchio.

Si è poi espresso sulla questione ‘comodino‘, ossia Andrea Zelletta che in queste settimane è stato così rinominato a causa della sua poca voglia di esporsi:

Zelletta? Sono quei classici personaggi che arrivano nei reality e zitti, zitti arrivano in fondo senza aver fatto niente. Ora mi sembra una via di mezzo tra un abat-jour, un comodino e una piantana. Se la cava molto meglio in atelier e passerelle.

Infine, ha spiegato quali siano oggi i rapporti con Andrea Damante, suo amico ai tempi del Gf:

Con Andrea non ci siamo più sentiti. Ci siamo visti una volta a Milano in un noto ristorante di sushi. Me lo sono beccato lì con una donzella. L’ho rivisto lì, ci siamo salutati, ma è stata una cosa abbastanza freddina perché comunque le cose si perdonano, ma non si dimenticano.  Lui mi diceva sempre “fino alla fine insieme” e poi alla fine mi nominò senza motivo. Insomma la tipica sportellata in faccia.

COMMENTI