‘Gf Vip 5’, Stefano Bettarini è stato squalificato

Ludovica 9 Novembre, 2020

Grande Fratello Vip 5 - Stefano Bettarini

In molti si aspettavano quello che è poi successo poco fa in diretta. Stefano Bettarini è stato infatti squalificato dal Grande Fratello Vip 5 per aver pronunciato un’espressione blasfema.

Il calciatore è stato chiamato il confessionale dove Alfonso Signorini ha fatto presente a Stefano la situazione. “Si tratta di un’espressione blasfema, fa parte di un intercalare, ma è blasfemo. Ha offeso tantissime persone“, ha spiegato il conduttore.

Mi sono reso conto immediatamente di quello che mi era sfuggito. Però è un modo che ho nel dire delle cose, ma sono una persona credente e non ho voluto offendere nessuno. A volte qui non si sa come parlare e come esprimerti, bisogna prendere il bello e il brutto. Chiedo scusa e sono pronto a qualsiasi cosa“, ha risposto Bettarini.

Signorini ha quindi fatto tornare Stefano in salotto e ha letto il comunicato contenente il provvedimento indirizzato al gieffino:

Le tue parole hanno violato le regole e lo spirito del Grande Fratello. In casi come questi la decisione è inevitabile. Sei ufficialmente squalificato dal gioco.

All’ex marito di Simona Ventura, entrato nella Casa solo tre giorni fa, è quindi toccata la stessa sorte che ha portato nelle scorse settimane all’uscita di Fausto Leali e Denis Dosio.

Che ne pensate? Siete d’accordo con questa decisione del Gf Vip?

COMMENTI