Gf Vip 5, Stefano Coletti svela come stanno (davvero) le cose tra lui e Elisabetta Gregoraci

Stefano Coletti ha chiarito una volta per tutte come stanno le cose tra lui e la showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci.



Il pilota automobilistico era già stato al centro del gossip durante l’avventura di Elisabetta al Grande Fratello Vip 5. Alcuni rumor infatti vedevano i due molto vicini, ma l’ex moglie di Flavio Briatore – che aveva instaurato un’amicizia “speciale” con Pierpaolo Pretelli – aveva smentito la chicca di gossip.

Coletti però, nei giorni scorsi, aveva pubblicato sul suo profilo Instagram degli scatti che lo ritraevano molto vicino alla Gregoraci.



Dopo la condivisione delle foto, il web si era scagliato contro l’ex gieffina. Quest’ultima è stata accusata di aver mentito durante la sua esperienza nella Casa più spiata di Italia. Lì, aveva assicurato più volte di non avere alcuna situazione sentimentale in corso.

Agli utenti infatti non sono passati inosservati alcuni dettagli di cui la Gregoraci si era detta ignara ai tempi del reality: nelle foto si poteva notare la targa automobilistica che riporta l’iniziale e la data di nascita della showgirl e il tatuaggio sul braccio di lui, che cita “Sei l’epicentro del mio terremoto” dedica volata attraverso un aereo proprio sulla Casa di Cinecittà.



Coletti ha voluto chiarire la sua posizione in merito al rapporto attuale con la conduttrice, che ha voluto difendere dalle critiche spiegando, “non eravamo insieme ai tempi del Gf”:

Conosco Elisabetta da anni e tutti i miei gesti sono sempre stati per dimostrarle cosa provo. Per conquistare il suo cuore, così quell’ultimo gesto. Non eravamo assieme ai tempi del Gf quindi non capisco perché dovrebbe essere bugiarda. Abbiamo cominciato a frequentarci qualche mese fa. È una persona unica, speciale e non merita sicuramente questo trattamento. Eli ed io non stiamo assieme.


Il pilota, che ha condiviso queste parole sul suo profilo Instagram, ha provato così a smorzare il polverone mediatico che si è scagliato contro la bella calabrese dando la sua versione dei fatti.

E voi che ne pensate del rapporto tra Stefano Coletti e Elisabetta Gregoraci?