Gf Vip 5, nuova stoccata di Dayane Mello a Rosalinda Cannavó: “Non voglio saperne un ca**o!”

La modella brasiliana venerdì è tornata nella Casa per un’emozionante sorpresa a Soleil Sorge

Ludovica Gennaio 10, 2022

Nuova stoccata di Dayane Mello nei confronti di Rosalinda Cannavò. Dayane, che venerdì è entrata nella Casa del Gf Vip 6 per incontrare la sua amica Soleil Sorge, nel corso di una diretta con Sonia Lorenzini e Carlotta Dell’Isola, sue ex coinquiline durante la sua esperienza televisiva al Gf Vip 5, è tornata a parlare dei suoi attuali rapporti con Rosalinda.

Il loro legame si è incrinato nel momento in cui la Mello è uscita dal reality La Fazenda, versione brasiliana de La Fattoria. Tornata in Italia, la modella ha saputo che Rosy l’ha difesa con le unghie e con i denti nella polemica nata dal rapporto tra Dayane e Nego Do Borel, suo compagno d’avventura a La Fazenda.

Del litigio tra lei e la fidanzata di Andrea Zenga, la brasiliana aveva già accennato rispondendo a delle domande dei suoi follower su Instagram.

Come riportato dal sito ilvicolodellenews.it, nel corso della diretta con Sonia e Carlotta, la Mello ha ribadito il suo pensiero sulla Cannavò. Dayane, che pare aver trovato la sua dolce metà, ha lanciato una chiara stoccata a Rosalinda:

Non voglio sapere più niente, lo dico in diretta alla persone che mi vogliono bene. Di Rosalinda non voglio sapere niente, non voglio sapere un ca***. Se chiama Rosalinda io scappo.

COMMENTI