‘Gf Vip 5’, svelato tutto il cast ufficiale: ci sono anche due volti di ‘Uomini e Donne’!

Enrico 1 Settembre, 2020

Grande Fratello Vip logo

Mancano poche settimane al debutto della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini sta scaldando i motori per accogliere nuove celebrità all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Recentemente, un utente del forum Reality House ha pubblicato in anteprima alcuni scatti delle pagine del settimanale Di Più che svelano i concorrenti ufficiali della nuova edizione del reality.

Le donne che varcheranno la soglia della casa saranno: le showgirl Elisabetta Gregoraci, Patrizia De Blanck e Maria Teresa Ruta con la figlia Guenda Goria, le modelle Dayane Mello e Franceska Pepe, la conduttrice Stefania Orlando, la ballerina Matilde Brandi e le attrici Myriam Catania, Flavia Vento e Adua Del Vesco.

Mentre la rosa degli uomini sarà composta da: l’influencer Tommaso Zorzi, il giornalista Paolo Brosio, il cantante Fausto Leali, l’ex velino Pierpaolo Pretelli, lo scrittore Fulvio Abbate, l’attore Massimiliano Morra, l’ex tronista Andrea Zelletta, il calciatore Enock Barwuah Balotelli e il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini.

Ecco di seguito le immagini del settimanale Di Più:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI