‘Gf Vip 5’, sospeso il televoto tra Giulia Salemi e Stefania Orlando: ecco perché

Il sito del reality show annuncia la sospensione temporanea del televoto in corso tra la bella Italo-persiana e la showgirl romana

Luana Febbraio 18, 2021

A giocarsi la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip questa settimana sono Stefania Orlando e Giulia Salemi, ma a quanto pare sono stati riscontrati dei problemi circa le modalità di voto.

E’ stato infatti sospeso momentaneamente il televoto tra Stefania e Giulia, e ad informare gli utenti – che già da qualche ora avevano segnalato l’anomalia – è stato un messaggio comparso sulla pagina web ufficiale del reality:

Il servizio di televoto online è momentaneamente sospeso. Si tratta di un problema tecnico.

Il disservizio va avanti da un po di tempo e non è ancora stato detto in quanto tempo verrà risolto il problema. Ad essere bloccato però è soltanto il sito ufficiale, mentre con il servizio sms – a pagamento – è ancora possibile votare.

Come ormai accade di consueto, la sospensione del televoto ha fatto nascere numerose polemiche per le difficoltà riscontrate, e anche i numerosi fan della Orlando e della Salemi hanno segnalato l’anomalia.

Molti sono stati gli utenti che su Twitter hanno detto la loro a riguardo, chiedendo anche di annullare il televoto o farne uno flash domani sera, nel corso della quarantunesima puntata:

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI