‘Gf Vip 5’, Tommaso Zorzi ha abbandonato la Casa: ecco perché

Ludovica 15 Settembre, 2020

Tommaso Zorzi

Questa notte, subito dopo la prima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha accusato dei malori che hanno subito messo in allerta la produzione. Misurata la temperatura, si è scoperta una febbre piuttosto alta e, in virtù della delicatezza della situazione legata al Coronavirus, il gieffino è stato isolato per qualche ora per tenerlo lontano in via precauzionale dagli altri concorrenti.

In un video pubblicato su Instagram da Trash Italiano, Zorzi appare preoccupato mentre chiede spiegazioni ad un’autrice a seguito del suo allontanamento momentaneo dalla Casa. Ho fatto 127 tamponi, piuttosto dimmi vai a casa“, si è lamentato Tommaso. Dall’altra parte, però, il tentativo è stato quello di tranquillizzarlo: “Vorrei darti una risposta. Aspettiamo. Per noi sei importantissimo. No, non finisce qui il tuo Grande Fratello“.

Al fine di chiarire la curiosità da parte di tutto il popolo del web, il Grande Fratello è intervenuto e attraverso le sue pagine social ha fatto sapere:

Dopo aver accusato malori legati alla sinusite, Tommaso Zorzi ha momentaneamente abbandonato la Casa di “Grande Fratello Vip” per sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in casa. Ovviamente, prima di prendere parte al gioco, il concorrente si è sottoposto, come gli altri, a tutte le verifiche necessarie risultando idoneo per la partecipazione.

Facebook - Gf Vip 5

Per sapere se ci sarà per Tommaso un futuro all’interno della Casa del Gf Vip 5 non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

AGGIORNAMENTO – Dopo tutti gli accertamenti del caso, Zorzi ha fatto il suo ritorno nella Casa. Le pagine social del reality hanno infatti comunicato:

Dopo aver effettuato i regolari controlli medici, Tommaso Zorzi è rientrato nella Casa.

Instagram - Zorzi

COMMENTI