‘Gf Vip 5’, Tommaso Zorzi confessa a Cristiano Malgioglio di essere innamorato di Francesco Oppini (Video)

Martina Dicembre 5, 2020

Grande Fratello Vip 5

L’uscita di Francesco Oppini ha lasciato un vuoto difficilmente colmabile per Tommaso Zorzi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5.

Il telecronista dopo oltre 80 giorni di gioco ha deciso di non accettare il prolungamento del programma e di tornare dai suoi affetti più cari, mentre tra le mura di Cinecittà l’influencer sembra accettare a fatica questa separazione, e proprio oggi – facendo un lungo discorso con Cristiano Malgioglio – per la prima volta ha ammesso, in primis a se stesso, che quello che lo lega a Francesco è un bene così grande va oltre.

“Quello che ho percepito è che tu ti sei innamorato di Francesco. Lui ti può dare amicizia ma ricordati che non ti può dare altro” ha dichiarato Cristiano lasciando senza parole Tommaso, che poi ha provato a spiegare: “Io ho molto rispetto per gli amori altrui, anche fosse stato omosessuale quando uno ha una storia ho sempre molto rispetto a prescindere dall’orientamento sessuale. Però, se tu mi dici ‘Non è che ti sei innamorato di Francesco‘ non è che te lo posso negare, cosa ti nego? E’ evidente!”.

E ancora a cuore aperto Zorzi ha aggiunto: “E’ un innamoramento sapendo che non ci sarebbe potuto essere altro. Francesco ha una sensibilità rara, mi capiva al volo, era premuroso, mi bastava guardarlo per capirci, avevamo una sintonia che non ho mai avuto con nessun altro uomo. Mi sono innamorato di questa sua parte, non è facile trovare una persona che rispetta tutti i tuoi lati più deboli e allo stesso tempo mette in comune le sue debolezze con le tue per farti sentire meno solo”.

COMMENTI