‘Gf Vip 5’, Tommaso Zorzi in crisi minaccia di abbandonare immediatamente la Casa

Ludovica 14 Ottobre, 2020

Grande Fratello Vip 5 - Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi sta vivendo un momento di forte sconforto e nelle ultime ore ha dichiarato di avere intenzione di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip 5 in quanto si sento solo e non a suo agio. Immediatamente sono intervenuti Francesco Oppini e Stefania Orlando che hanno fatto di tutto per far cambiare idea al loro amico. Come riportato dal portale Biccy.it, il primo che ha cercato di farlo ragionare è stato Francesco:

Non vedi che la gente da casa ti vuole dentro? Sei tra i 5 preferiti, vorrà dire qualcosa no? Hai dei riscontri e qui dentro ci sono persone che ti vogliono bene. Non puoi pensare di mollare, ieri stavi benissimo, cosa ti succede? Se devi perdere devi perdere in modo clamoroso, questa è roba da Flavia Vento, non puoi lasciarci in questo modo, non sei tu.

Tommaso, però, sembrava non voler ascoltare ragioni:

Io mi sento sempre solo nella vita, qua mi sento solissimo. Non sto bene mi vedi? Ho passato il giorno a letto, piuttosto esco e poi me ne pento, ma voglio fare così. […] Non ce la faccio più davvero devo andare. C’ho proprio l’ansia. Ho bisogno proprio della mia casa, dei miei amici, non sto affatto bene. Sono crisi che gestisco male anche a casa da solo capite? Io conosco i miei limiti, io ho gravi mancanze. Ragazzi non fatemi parlare, per me questa è una situazione molto complicata, sono veramente a pezzi.

La Orlando ha preso molto male l’eventualità di un abbandono da parte di Zorzi. La conduttrice quasi tra le lacrime ha detto al ragazzo:

No, te lo vieto, non puoi farmi questo. Mi lasci sola? Tommy ti prego no, mi metto davanti alla porta e non te lo permetto. Quando hai preparato queste valigie?

Tommaso ha però spiegato ai suoi compagni:

Non ho più quella forza di dire “ora vado avanti”. Io sono uno che ride e scherza, ma questo è una barriera tante volte.

Anche Matilde Brandi, nonostante negli scorsi giorni abbia avuto delle discussioni con Tommaso che l’ha accusata di non essere limpida e vera, è sembrata preoccupata per il gieffino:

Ma davvero vuole lasciare? Mi dite cos’ha di preciso? Mica sarà per la litigata con me? Lui è fondamentale per la casa la sa. Capisco che a volte si senta solo, perché la parte maschile non interagisce molto con lui. Posso andare a parlargli?

Tommaso, in un momento di crisi, si è tolto il microfono e, rimproverato dagli autori, si è lamentato:

Allora io penso che voi mi stiate boicottando io non posso essere microfonato quando sono esaurito perché sono pazzo.

Su Twitter lo sfogo di Zorzi e la reazione della Brandi non sono passati inosservati. La ballerina è stata fortemente criticata in quanto in pochi hanno creduto alla sincerità della sua preoccupazione:

Che ne pensate? Quale sarà la decisione definitiva dell’influencer?

COMMENTI