Gf Vip 5, Tommaso Zorzi lancia delle frecciate a Francesco Oppini e smette di seguirlo su Instagram: amicizia al capolinea?

Il rapporto tra i due era nato all'interno della Casa del Grande Fratello Vip

Franci Luglio 28, 2021

Amicizia al capolinea tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini? I movimenti social e i fandom completamente in subbuglio nelle ultime ore non fanno ben sperare per il rapporto tra i due ex protagonisti del Grande Fratello Vip 5.

Ma veniamo a noi. Un amico di Francesco qualche ora fa, utilizzando proprio l’hastag di Tommaso (#TzVip), ha pubblicato il seguente Tweet. “Ma le leggi non le approvano in Parlamento e Senato? Chiedo per un amico!“. Non è ben chiaro da cosa sia partito tutto. Ciò che è certo, invece, è che è stata immediata la risposta di Zorzi, con tanto di frecciatina piccata proprio a Oppini:”Se chiedi per un amico, il tuo amico può chiedere direttamente a me. Carissime cose a te e famiglia“.

Nel mirino di Tommaso è subito finito il suo (ex?) amico conosciuto proprio durante il reality condotto da Alfonso Signorini. Per quale ragione? Ciò che è certo è che da lì a breve Zorzi ha condiviso questo brevissimo video su Twitter.

Don’t fuck with me fellas“. Non prendetevela con me ragazzi. Con queste poche parole, l’influencer sembra quasi volersi lavare le mani di qualcosa che sta accadendo. E infatti, una fan, puntando il dito contro di lui, gli ha chiesto: “Perché invece di continuare a incitare l’odio ai tuoi fan, una volta tanto non difendi il tuo amico Francesco Oppini?“.

Pronta la risposta dell’ex opinionista dell’Isola: “Credo che dopo le recenti uscite di poco gusto e le carnevalate di questa sera ognuno può gentilmente continuare per la propria strada“.

Zorzi, parlando di recenti uscite di poco gusto, si riferisce chiaramente a un altro amico proprio di Oppini che, nel corso di una diretta Instagram, ha usato la F-word, colpendo la sensibilità di Tommaso e non solo. Proprio Francesco, l’indomani, aveva inquadrato l’amico in una storia per consentirgli di scusarsi per l’accaduto. E tutto sembrava essersi concluso lì.

Solo qualche giorno dopo pareva, tra l’altro, che tra il figlio di Alba Parietti e il suo compagno d’avventura in Casa andasse tutto bene. Proprio Zorzi e il fidanzato Tommaso Stanzani, infatti, lo avevano raggiunto alla cena a Catania organizzata dai componenti della Nazionale artisti tv (di cui fanno parte Oppini e anche Andrea Zelletta). In quell’occasione la coppia era seduta proprio vicino a Francesco. Tra lui e Tommaso sembrava non ci fosse in alcun modo maretta. Ma qualcosa ora deve aver particolarmente colpito Zorzi, tanto da decidere addirittura di togliere il follow su Instagram a Oppini.

Momento no che presto diventerà soltanto un ricordo. I fan lo sperano fortemente!

COMMENTI