‘Gf Vip 5’, Tommaso Zorzi furente con Massimiliano Morra dopo la diretta: “Non puoi non tenere mai una posizione!”

Enrico 10 Novembre, 2020

Tommso Zorzi - Massimiliano Morra

Tra due concorrenti del Gf Vip 5, ovvero Dayane Mello e Adua Del Vesco, sta nascendo un rapporto d’amicizia molto stretto che non è passato inosservato agli occhi di Tommaso Zorzi.

L’influencer, infatti, alcuni giorni fa aveva mostrato delle perplessità a riguardo, ipotizzando che Dayane stesse strumentalizzando Adua a fini televisivi e non per interessi di vera amicizia.

L’attore Massimiliano Morra aveva appoggiato le ipotesi di Zorzi, come mostra il video che segue:

Lo stesso Massimiliano, però, durante la puntata di ieri sera si è schierato dalla parte della Mello quando il discorso è stato portato all’attenzioni di tutti da Alfonso Signorini, conduttore del programma.

Dopo la fine della puntata, Tommaso non ci ha visto più e si è scagliato contro Morra per la sua incoerenza riguardo la questione:

Non puoi non tenere una posizione. Dal momento che prendi una posizione con me non puoi girarti e cambiarla. Eravamo lì tutti che parlavamo e tu mi hai detto “Hai ragione Dayane ha esagerato”. Perché parli con me e prendi la posizione mia, parli con lui e prendi la posizione sua? In camera hai detto tutt’altro. Tu hai prima dato ragione a noi, poi ti sei girato, hai raccontato tutto quello che abbiamo detto a loro e hai dato ragione a loro. Ma ti sembra modo di fare?

L’attore ha prontamente replicato all’influencer:

Dayane per me è molto importante e poi sono cose loro. Io non ho preso una posizione con te. Io ho preso la posizione di Dayane perché secondo me Adua è molto sensibile e può aver bisogno di un sostegno da Dayane. Non mi mettere cose in bocca che non ho detto. Io sono felice dell’amicizia tra loro due e punto. Io ho fatto quello che volevo fare, punto. Tommy io non so che dirti. Io qua dentro voglio il bene e che ci sia una coesione tra tutti.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI