‘Gf Vip 5’, Tommaso Zorzi fa l’imitazione di Massimiliano Morra e la piccata reazione dell’attore non si fa attendere!

Luana Dicembre 21, 2020

Tommaso Zorzi - Massimiliano Morra

Continuano i dissapori sia all’interno che all’esterno della casa del Grande Fratello Vip e questa volta i protagonisti, seppur a distanza, sono stati Massimiliano Morra e Tommaso Zorzi.

All’ex gieffino non è andata per niente giù un’imitazione che gli ha riservato Zorzi all’interno della Casa, mentre discuteva coni suoi coinquilini su alcuni comportamenti  passati di Morra:

Ed immediata è stata la sua reazione che tramite due Instagram Stories ha riposto in maniera piccata, facendo ironia sulla coerenza di Tommaso:

Pensa ai tuoi continui ribaltamenti nei confronti degli altri che prima li mandi in nomination e poi te ne penti. Oppure che volevi lasciare la casa tante di quelle volte e poi non lo hai mai fatto, Mr Coerenza. […] Mi diverte che parli ancora di me… Lascia perdere il dialetto napoletano, non è per te…

Anche la pagina ufficiale dell’influencer ha espresso il suo punto di vista, rispondendo in maniera diretta a Massimiliano:

Il 21-12-2020 verrà ricordato per il fatto che Massimiliano sia finalmente riuscito a prendere una posizione. Speriamo la mantenga…

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI