‘Gf Vip 5’, Tommaso Zorzi ospite di Gabriele Parpiglia a ‘Seconda Vita’ rivela: “Sono andato con ragazze pur sapendo di non essere eterosessuale”

Ludovica 28 Novembre, 2020

Tommaso Zorzi

Per molti Tommaso Zorzi è la rivelazione di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer, infatti, sta dimostrando grande carattere e voglia di farsi conoscere.

Prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia, Tommaso ha rilasciato un’intervista al programma Seconda Vita che andrà in onda su Real Time nelle prossime settimane. A Gabriele Parpiglia il gieffino, che non ha mai negato pubblicamente la sua omosessualità, ha confidato di aver avuto delle esperienze con delle donne quando era molto giovane:

Sono andato con ragazze pur sapendo di non essere eterosessuale. Ma sai, i ragazzini riescono ad essere veramente cattivi, quindi per mettere a tacere le voci magari ti limonavi la ragazza in discoteca davanti a tutti per poter dire il giorno o a scuola ‘anche io ho la ragazza‘.

Il milanese ha poi aggiunto:

Ho finto fino a 18 anni, poi sono andato in Inghilterra. Sono andato a studiare e lì mi giravo e vedevo gente con i capelli blu e le unghie verdi. Questa cosa mi ha dato la forza di dire ‘I am what I am’, come diceva Gloria Gaynor. Perché devo far finta di essere qualcun altro?

La trasmissione, le cui puntate saranno disponibili su Dplay Plus già da domani, andrà in onda su Real Time dal 9 dicembre in prima serata. Ospiti di Parpiglia, oltre Tommaso, saranno l’ex protagonista di Temptation Island Aurora Betti, l’ex gieffina Martina Nasoni, il wedding planner Enzo Miccio, l’hair-stylist Federico Lauri, il giudice di Bake Off Damiano Carrara e Matteo Giordano del Castello delle Cerimonie. I personaggi ripercorreranno gli aspetti saliente del loro percorso di vita, senza avere paura di scavare nel passato per alcuni di loro anche molto doloroso.

Che ne pensate di queste dichiarazioni inedite di Tommaso?

COMMENTI