Gf Vip 5, Tommaso Zorzi non ha accettato di far parte del programma con Giulia Salemi e Stefania Orlando su Discovery: il motivo

Il vincitore della scorsa edizione del reality ha detto di no, al suo posto Awed

Lara Febbraio 26, 2022

Tutto pronto per il debutto del nuovo programma Stand Up! Comici in prova, in onda su Discovery.

Il nuovo format coinvolge cinque comici nei panni di insegnanti che dovranno trasmettere al cast vip l’arte della comicità. Dopo aver svelato i nomi degli insegnanti, sono trapelati nuovi dettagli in merito al programma. Ieri, durante le chicche di gossip, Gabriele Parpiglia ha rivelato:

Facciamo un in bocca al lupo a Stefania Orlando e Giulia Salemi che si trovano insieme in un nuovo programma comedy che andrà in onda su Nove su Discovery, dove le due saranno affidate a un gruppo di comici e dovranno imparare proprio l’arte della comicità. Insieme a loro ci sono altri concorrenti come Filippo Bisciglia, Filippo Magnini, Alessandro Cecchi Paone, Giampiero Mughini, il vincitore dell’Isola Awed. Chi vince, chi avrà imparato l’arte comica avrà la possibilità di esibirsi proprio una sera in un cabaret dove farà il suo spettacolo comico affiancato da un comico professore che lo ha accompagnato durante il percorso.

Inoltre il giornalista ha spiegato:

In passato era stato offerto a Tommaso Zorzi, adesso non so se al posto di Awed ma penso di sì, che ha rifiutato. Si sarebbe divertito solo che non rientrava in concomitanza con gli altri progetti.

COMMENTI