‘Gf Vip 5’, Tommaso Zorzi rivela il vero motivo della lite con Aurora Ramazzotti e confessa che…

Martina 1 Ottobre, 2020

Tommaso Zorzi - Aurora Ramazzotti

I concorrenti del Grande Fratello Vip 5 si sentono sempre di più a loro agio tra le mura di Cinecittà e tra una chiacchiera e uno scherzo trovano il tempo anche di raccontarsi e di parlare ai loro compagni di viaggio delle loro esperienze passate, dei momenti che hanno caratterizzato la loro infanzia, dei loro amori e anche delle loro amicizie.

Proprio Tommaso Zorzi, parlando con Myriam Catania, ha raccontato che durante il lockdown ha litigato con la sua migliore amica, Aurora Ramazzotti, con la quale adesso vorrebbe tanto fare pace: “E’ strano che ci sia gente che possa uscire di casa, vivere una vita, parlare con qualcuno a cui vuole bene. Io vorrei fare pace con la mia migliore amica con cui ho litigato perché ho un carattere di merda”.

Non volendo entrare troppo nei dettagli di questo allontanamento, l’influencer ha comunque provato a spiegarne il motivo:

Lei è fidanzatissima, e forse è una cosa che io non riesco tanto a capire. Non è che sono possessivo, però non lo so, io a volte avendo un po’ questa sindrome dell’abbandono mi sento sempre un po’ in difetto rispetto a certe relazioni, a certe situazioni, perché io non sono mai quello che ti viene ed elemosinare del tempo, è vero che ti posso chiamare, ma è vero che il telefono funziona in ambedue i modi. Quindi, quando non la sento magari da un po’ ci rimango male, però capisco che giustamente lei ama molto il ragazzo con cui sta, è sempre stata fidanzata nella sua vita. Anche durante il lockdown lei era a casa con tutta la sua famiglia e mi aspettavo una chiamata in più.

Tutto è quindi nato durante il periodo della quarantena, un momento decisamente difficile e delicato durante il quale il gieffino si aspettava più vicinanza da parte di Aurora (QUI il video con le sue parole).

La lontananza forzata dovuta al Gf riuscirà a risanare del tutto questa amicizia? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI