‘Gf Vip 5’, Tommaso Zorzi si dichiara (per scherzo) a Francesco Oppini ma lui reagisce male. Intanto Andrea Zelletta ed Elisabetta Gregoraci si scagliano contro l’influencer

Titta 16 Ottobre, 2020

Grande Fratello Vip

È stata una notte decisamente animata quella che hanno vissuto i concorrenti del Grande Fratello Vip: complici vino e spumante offerti dalla produzione, a creare movimento è stato, ancora una volta, Tommaso Zorzi con uno scherzo ai danni di Francesco Oppini che non si è concluso nel migliore dei modi.

I due, amici sin dai primi giorni, sono già stati protagonisti pochissimi giorni fa di uno screzio, in cui il figlio di Alba Parietti recriminava all’influencer di non riservargli sempre le stesse attenzioni ricevute; stasera Zorzi ha pensato di confessare, con tanto di lacrime finte e in un clima semi-goliardico, il suo amore all’amico.

La reazione di Oppini, però, ha stupito tutti: se in un primo momento il giovane ha riso, di fronte all’insistenza di Tommaso si è detto infastidito e ha addirittura minacciato di abbandonare la Casa. Francesco ha poi affrontato l’influencer che ha confessato di aver semplicemente architettato uno scherzo, alla pari del precedente organizzato da Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci e Guenda Goria ai danni di Maria Teresa Ruta, trovando il disaccordo dell’amico che dalla rabbia ha addirittura lanciato una sedia:

Oppini ha spiegato così la sua rabbia:

Ma perché sei un idiota! Ma che c***o di scherzo é? Ma non riesci neanche a parlare, ma che scherzo di m***a è? Ma secondo voi è lo stesso scherzo? Secondo voi è uguale? Non è uguale perché magari io ho una sensibilità diversa rispetto a un altro, quindi questa roba mi può dar fastidio. Ma non perché tu mi dici che puoi essere innamorato, perché io ci rimango di m***a perché non so che c***o fare. Io sono etero e sono fidanzato felicemente, se mi fai uno scherzo del genere ci rimango di m***a. (…) Perché non so che dire. Se fossimo stati fuori in un locale, avrei preso e me ne sarei andato, poi dopo ti avrei chiamato. Perché ci tengo a te e non vorrei ferirti. Era uno scherzo fuori luogo.

Una rabbia che non si è placata, arrivando addirittura alle minacce legali, trovando nelle sue allusioni alla presunta protezione di cui godrebbe l’ex concorrente di Riccanza, l’appoggio di Matilde Brandi e Elisabetta Gregoraci:

Se tutto gli è permesso perché lui ha dei santi in paradiso allora io alzo i tacchi e me ne vado. Io lo conosco il mondo dello spettacolo. Poi ne parliamo con i miei legali.

Lo scherzo ha spaccato in due la Casa, tra chi non si è schierato, chi ci ha ironizzato su, come Dayane Mello:

Siamo tutti innamorati di te, anche i gay.

Chi ha difeso Tommaso, come Maria Teresa e Guenda, e chi si è schierato apertamente contro Zorzi, come Andrea Zelletta e Elisabetta Gregoraci che hanno aspramente criticato l’atteggiamento del loro coinquilino:

Intanto QUI trovate i video della discussione tra Tommaso e Francesco, mentre di seguito una piccola gallery con alcuni tweet sull’accaduto:

E voi da che parte state?

COMMENTI