‘Gf Vip 5’, Tommaso Zorzi svela a Stefania Orlando di averla nominata: la reazione della showgirl

Franci 15 Dicembre, 2020

Grande Fratello Vip 5

Inaspettata e spiazzante, ieri sera la nomination di Tommaso Zorzi è ricaduta su Stefania Orlando. Grandi amici all’interno del Grande Fratello Vip 5, i due si sono sostenuti e accompagnati reciprocamente durante quest’avventura in Casa, ma una piccola discussione in settimana ha portato l’influencer a votare ieri proprio la showgirl.

A quanto pare, però, Tommaso si è subito pentito della scelta fatta e ha sentito la necessità di parlarne con Stefania. Quest’ultima, non appena appresa la notizia, non ha potuto in alcun modo nascondere quanto fosse rimasta spiazzata: a parlare per lei non sono state le parole, ma il suo volto incredulo. E basiti più o meno quanto la Orlando, sono rimasti anche gli altri compagni di reality che hanno sentito Zorzi ammettere la nomination.

Ho fatto una cosa che… non so… che subito dopo mi sono detto ‘non so perché l’ho fatta’. Ho nominato Stefania! Per un mini screzio in camera da letto“, ha detto davanti a tutti Tommaso. Un lungo silenzio da parte della diretta interessata ha poi accompagnato uno spiazzatissimo: “Ah… hai fatto bene“. “No, hai fatto male!“, ha aggiunto Maria Teresa Ruta, nell’incredulità generale. E inevitabili e immediati sono stati i sensi di colpa di Tommaso, che ha proseguito: “Per questo sono contento di essere in nomination, perché merito quasi di uscire“.

I due amici hanno dopo avuto modo di confrontarsi ulteriormente e Stefania è scoppiata in lacrime:

Voglio uscire, fatemi uscire, vi prego. Mi sento una m***a. Sono contento che mi hanno nominato, me lo merito. Adesso il pubblico mi ricoprirà di m***a e mi sta bene. Io in quel momento non sapevo chi votare davvero. […] Stefy ti giuro mi sento male sono una m***a. Sono stato preso alla sprovvista e ho fatto il tuo nome. Azz non so fare questo gioco, fatemi uscire. Tanto ho già dato quello che dovevo, quindi posso pure uscire. Ste non piangere, voglio morire. Se uscissi sarebbe giusto. Alfonso si è congratulato per la cosa inaspettata, ma comunque mi sento in colpa“, ha detto Tommaso.

Nonostante la delusione, Stefania ha invece cercato di tirar su l’amico: “Non ti sentire assolutamente in colpa, non voglio, io voglio che tu sia sempre felice. Stai tranquillo! Non ti manderò a quel paese. Sai che ti voglio bene a prescindere. Devi stare tranquillo, non ce l’ho con te. Davvero non preoccuparti. Io se voglio bene, voglio bene“.

E ancora:

A seguire, eccovi alcune reazioni anche del popolo di Twitter a proposito dell’accaduto:

E voi che ne pensate?

COMMENTI