‘Gf Vip 5’, è tregua tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi?

Dopo la nomination che ha gettato nello sconforto la bella persiana, l’influencer la consola: pace fatta?

Linda Febbraio 16, 2021

Grande Fratello Vip 5

Dall’ingresso di Giulia Salemi nella Casa del Grande Fratello Vip 5, il rapporto con Tommaso Zorzi, che esisteva già al di fuori del game-show, è stato un percorso interamente in salita.

L’influencer persiana infatti, è stata accusata più volte dal gruppo ma in particolare da Tommaso, di essersi chiusa e isolata col tempo nel rapporto con Pierpaolo Pretelli.

Andando avanti, le discussioni all’interno delle mura di Cinecittà si sono moltiplicate, complice la stanchezza dei concorrenti in gioco che sono ormai da cinque mesi reclusi all’interno della Casa più spiata di Italia. A maggior ragione che il gioco ha iniziato a stringersi: la finale dlel’1 marzo è sempre più vicina e i vipponi hanno iniziato ad avere difficoltà nel decidere chi necessariamente escludere dall’attesissima finale.

A fare il pieno di nomination durante la diretta di ieri sera è stata proprio la Salemi, finita al televoto contro Stefania Orlando. Nella notte è scoppiata in un grande pianto, cercando il conforto di Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello al quale ha confessato:

Loro? Sono un gruppo naturale che si è creato ed a me mi hanno piano piano isolato, non voglio sindacare le nomination ma le loro motivazioni. La nomination di Rosalinda non me l’aspettavo, mi ha detto che io con Tommaso sono andata a colpirlo sul personale, io? Per una volta che rispondo mi devo sentire dire certe cose? Anche Zenga e Zelletta, non me le aspettavo. E’ stata una nomination dietro l’altra. Ci rimango male, ma non voglio passare da vittima

A soccorrere l’influencer persiana, anche Stefania Orlando che ha ammesso tutto il suo dispiacere:

Ti giuro, umanamente mi dispiace: non mi aspettavo che tutti nominassero te, nessuno voleva ferirti, te lo assicuro, stiamo giocando. Mi dispiace tanto sapere che stai male, non voglio vederti così e mi dispiace, davvero tanto. Questo comunque dimostra che non ci mettiamo d’accordo, perché io non potevo immaginare che tutti ti votassero, è una cosa brutta, lo so.

Zorzi, dal canto suo, si è recato dalla compagna di viaggio per offrirgli una spalla su cui piangere:

Ci abbiamo messo una pietra sopra. Tu sei arrivata in finale fidanzata io allegramente single. Fortunata, pensa che fortuna? Non pensare sempre alle sfi*he. Ti dico, non ti ho nominata perché non ho più niente contro di te non ho mai avuto niente contro di te, abbiamo avuto i nostri screzi. Non ho intenzione di continuare a fare una guerra stupida perché non ci porta da nessuna parte. Non posso vederti così. Purtroppo ci rimango male se sei così. Ho un cuore, piccolo ma c’è.

Per vedere il video del confronto tra Giulia e Tommaso, QUI.

Qualcuno però, sentendo il discorso fatto da Tommaso in cucina, in confidenza a Rosalinda e Stefania, l’ha vista come una strategia in vista della finale, altri invece hanno creduto alla buona fede dell’influencer nell’avere una tregua con Giulia. Queste le parole incriminate di Tommaso:

L’unica roba è che non voglio che passi il messaggio dell’accanimento quindi magari in settimana se uno riesce a metterci un… Qua è un attimo che sembra il gruppo, il branco contro uno, perché è sempre successo. Magari uno può anche sfruttare questa occasione per avvicinarsi, no?

E voi pensate che il gieffino sia sincero o che si tratti di strategia?

 

COMMENTI