‘Gf Vip 5’, nuove urla fuori dalla Casa contro Giulia Salemi: la reazione dell’influencer e quella (inaspettata) di Pierpaolo Pretelli

Enrico Dicembre 22, 2020

Alcuni minuti fa, fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 5, si sono sentite delle urla provenienti dall’esterno delle mura del giardino.

Le grida erano di alcune fan del programma che si sono scagliate contro Giulia Salemi, insinuando che la ragazza avrebbe portato scompiglio nel presunto flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli:

Giulia sei una sfascia coppie!

La frase è stata ascoltata da molti vipponi fuori in giardino, tra i quali la stessa Salemi e Pierpaolo. Se la ragazza è inizialmente scoppiata in lacrime, Pretelli ha preso una posizione più forte replicando alle urla:

Scusa qui non c’è nessuna coppia! Non c’è nessuna sfascia coppie!

Consolata dall’ex velino e da Rosalinda Cannavò, in seguito, anche Giulia ha voluto dire la sua sulla vicenda:

Siete fan di Pierpaolo, io sarei ben felice se Pierpaolo è felice, mi cerca, mi abbraccia e ci sono sempre. […] Due anni fa soffrivo, adesso ti giuro a sfregio farei il contrario, gli do un limone!


Il web, a riguardo, si è spaccato: c’è chi è dalla parte di Giulia e chi invece fa il tifo per Pierpaolo ed Elisabetta. Ecco di seguito alcuni commenti:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI