‘Gf Vip 5’, della urla esterne alla Casa rivelano ad Andrea Zelletta che Tommaso Zorzi lo ha nominato: la reazione del gieffino! (Video)

Martina 13 Novembre, 2020

Gf Vip 5

Delle urla esterne alla Casa del Grande Fratello Vip 5 hanno turbato l’animo di Andrea Zelletta. Ieri pomeriggio, infatti, qualcuno da fuori ha gridato che Tommaso Zorzi nel corso dell’ultima puntata ha nominato nel segreto del confessionale proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, che in tarda serata si è sfogato con i suoi compagni di viaggio, ammettendo di esserci rimasto male.

“Io ci rimango male per queste cose, mi feriscono” ha ammesso sconsolato Andrea, spiegando: “Non hai notizie di niente, qualsiasi messaggio che arriva da fuori è un macigno che ti arriva addosso oppure una liberazione. Una voce, un aereo, o una cosa che ti fanno vedere in puntata ti fa essere euforico per giorni. Sono 60 giorni che siamo qui, ci sono tanti equilibri, gli ultimi messaggi li ho avuti tempo fa, sono uscito e rientrato, c’è stata la punizione e non ho vissuto la settimana della nomination benissimo, adesso ricevere questa cosa mi ha colpito!”.

Lo sconforto di Zelletta è anche dettato dal ricordo che Tommaso proprio subito dopo la nomination aveva spiegato di aver votato chi non ha mai un punto di vista o un’opinione sulle cose e Andrea non si ritiene affatto così. Massimiliano Morra e Enock Barwuah, che lo stavano ascoltando, lo hanno esortato a non farsi condizionare dalle voci esterne, a rimanere se stesso e magari a cercare un confronto con l’influencer se vuole chiarire questi pensieri che ha.

Anche Stefania Orlando, intervenuta successivamente nella discussione, è sembrata dello stesso avviso, ed ha esortato Andrea a togliersi tutti i dubbi, ma l’ex tronista non è sembrato dello stesso avviso: “No, è stata una nomination in confessionale e deve rimanere segreta. Se uno lo vuole dire lo dice, sennò no, lo rispetto, però da parte sua non me l’aspettavo. In questo ultimo periodo stiamo facendo un bel percorso insieme e mi dispiace, sono una persona umana” (QUI il video del suo sfogo).

Tommaso e Andrea avranno l’occasione di chiarire? Zelletta alla fine chiederà un confronto all’influencer?

COMMENTI