‘Gf Vip 5’, venticinquesima puntata: eliminata Selvaggia Roma, entrano tre nuovi vipponi, volano stracci tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci e i nominati sono…

Enrico Dicembre 12, 2020

Gf Vip 5 - Selvaggia Roma e Giacomo Urtis

Anche questo venerdì sera, Alfonso Signorini ha tenuto compagnia ai telespettatori di Canale 5 con la venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip 5.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono state subito messo al centro dell’attenzione per la loro relazione difficile con gli altri inquilini della Casa.

Molti concorrenti, infatti, hanno accusato Dayane di essere troppo possessiva nei confronti di Rosalinda. La Mello si è difesa dicendo di essere semplicemente se stessa nella Casa.

Successivamente, il conduttore ha mostrato  una clip di un scherzo mattutino mal digerito dalla modella brasiliana che ha scatenato una lite con Selvaggia Roma. L’ex concorrente di Temptation Island è rimasta stizzita dal modo di comportarsi della Mello.

In seguito, Stefania Orlando ha avuto un confronto con Patrizia De Blanck. La Contessa ha dato della brava giocatrice alla Orlando e ha spiegato di essere rimasta delusa da lei per averla nominata. Stefania ha ribadito di non essere stata falsa nel suo modo di giocare ed ha ammesso che probabilmente Patrizia stia ancora “rosicando” per essere stata eliminata.

Dopo la chiusura del televoto, i nominati (Giacomo Urtis, Selvaggia, Stefania e Andrea Zelletta) sono stati chiamati all’attenti da Signorini che ha dato il primo verdetto: il pubblico ha scelto di salvare la Orlando.

Cristiano Malgioglio, chiamato in Confessionale, ha avuto modo di raccontare la triste storia relativa alla perdita della madre e del padre. Inoltre, il paroliere ha avuto modo di parlare con la sua amica Iva Zanicchi.

Alfonso ha poi comunicato il secondo verdetto del televoto: il pubblico ha premiato anche Andrea.

In seguito, la Roma ha potuto ascoltare le dolci parole a lei dedicate da sua madre.

Samantha De Grenet ha fatto il suo ingresso in Casa da concorrente e ha subito avuto un confronto con Urtis. Il chirurgo dei vip aveva in passato rivolto delle brutte parole alla showgirl, la quale ha espresso il suo disappunto.

Il conduttore ha poi comunicato il verdetto finale: Selvaggia ha dovuto lasciare il gioco.

Dopo 20 anni, Filippo Nardi è tornato in gioco nel reality come concorrente facendo il suo ingresso nella Casa.

Successivamente, Alfonso ha mostrato una clip dedicata alla settimana di Pierpaolo Pretelli. Il ragazzo ha avuto modo di confrontarsi con Elisabetta Gregoraci, che si è mostrata stranita dal fatto che il ragazzo non abbia sentito molto la sua mancanza. I due hanno avuto un’accesa discussione in merito.

Stefania ha avuto modo di incontrare suo fratello in passerella che le ha fatto una sorpresa.

In seguito, l’ex tronista Sonia Lorenzini è entrata in gioco come nuova concorrente facendo uno scherzo a Malgioglio. La ragazza si è anche confrontata con Tommaso Zorzi, con il quale aveva delle vecchie ruggini. La Lorenzini ha rimproverato Zorzi in quanto avrebbe mentito sul fatto che l’ex tronista gli avrebbe tolto il saluto.

In chiusura di puntata ci sono state le nomination: Tommaso, Stefania e Andrea hanno votato Dayane, la Mello ha nominato Zorzi, Rosalinda ha scelto la Orlando, Pierpaolo, Giacomo e Giulia Salemi hanno nominato Maria Teresa Ruta, Cristiano e la Ruta hanno votato Pretelli.

I nominati sono: Dayane, Maria Teresa e Pierpaolo.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI