‘Gf Vip 5’, il web in rivolta dopo la battuta infelice che Mario Balotelli ha rivolto a Dayane Mello!

Dalia 24 Ottobre, 2020

Mario Balotelli - Dayane Mello

Questa sera nella Casa del Gf Vip 5 ha fatto il suo ingresso Mario Balotelli. Il calciatore ha voluto fare nuovamente una sorpresa a suo fratello, Enock Barwuah, che è un concorrente del programma piuttosto taciturno.

La situazione era piuttosto piacevole, anche perché per errore, gli autori avevano mostrato le immagini di Balotelli nel Cucurio ai vari Vip in salotto. Dunque, consapevoli della sua entrata, erano tutti entusiasti di poterlo conoscere.

Arrivati al momento del confronto, i due fratelli, dunque, erano in giardino intenti a salutarsi e scambiarsi battute. Tutti gli altri inquilini erano in veranda ad ascoltarli e Alfonso Signorini è intervenuto per chiedere ironicamente a Balotelli di diventare un nuovo concorrente. Sulla questione, ha interpellato anche Dayane Mello con cui in passato Mario aveva avuto un flirt e la ragazza ha affermato “Perché no? Certo sarebbe bello averlo dentro“.

Per tutta risposta, Balotelli ha sfoderato una frase (accompagnata da una risata) che a tutti è risultata sessista e che ha messo in imbarazzo la showgirl: “Si, dice sempre che lo vuole dentro però poi dice basta basta che mi fai male“. La ragazza, visibilmente a disagio, così come Andrea Zelletta alle sue spalle, ha risposto solo con un “No comment“.

Immediata l’indignazione da parte del web che ha strenuamente difeso la Mello ed anzi, ha condannato non solo la frase pronunciata da Balotelli, ma anche il comportamento di Signorini che non è intervenuto in sua difesa in quel momento.

Successivamente, il conduttore ha ripreso questa battuta ed ha chiesto a Mario di scusarsi. Il ragazzo ha affermato di non sapere quale fosse la battuta di dubbio gusto a cui si riferiva Alfonso, ma ha voluto comunque scusarsi con Dayane a cui vuole “un bene dell’anima“.

AGGIORNAMENTOMario è poi intervenuto su Instagram per rinnovare le scuse a Dayane e per difendersi dalle accuse di sessismo. Ha spiegato che il legame che ha con la modella è molto confidenziale e quindi che anche quello è un loro modo di scherzare.

Instagram - Balotelli

COMMENTI