Gf Vip 6, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli svelano qual è stato il loro Vippone preferito (e sono d’accordo su quello di cui avrebbero fatto volentieri a meno!)

Le due opinioniste hanno confessato qual è stato per loro il momento più emozionante e quello che più le ha fatte arrabbiare in questa edizione

Giusy Marzo 16, 2022

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip vinta da Jessica Selassié ha visto come opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Due donne agguerrite, dirette, che non le hanno mai lasciate a dire né ai Vipponi presenti nella Casa e nemmeno qualche volta allo stesso conduttore Alfonso Signorini.

Sulle pagine di Chi, diretto proprio da Alfonso, le due opinioniste si sono sottoposte a una breve intervista.

Sonia e Adriana hanno confessato qual è stato il momento più emozionante nel corso di questi sei mesi. La Bruganelli si è emozionata quando Giucas Casella è tornato nella Casa del Gf. La Volpe invece è rimasta molto colpita dalla dichiarazione d’amore di Imma Battaglia ed Eva Grimaldi:

Per la semplicità, il calore delle parole, la commozione trattenuta a fatica. Era lo spaccato di una vita insieme densa di significato ed emozione, mi ha commossa.

Cosa invece le ha fatte arrabbiare di più? La moglie di Bonolis ha citato l’incomprensione in studio con Alfonso. Adriana invece si è infervorata contro Alex Belli tant’è che ha affermato di aver cercato di asfaltare l’attore  quando…

Millantava una realtà da soap opera che ho sgamato subito.

Il Gf Vip in una parola?

Per Sonia è stato

Cambiamento

Adriana Volpe ha riassunto il reality in due parole:

Chimica artistica

Tornerebbero a fare le opinioniste?

Sonia dopo 49 puntate vuole avere tempo di realizzare tutto quello che ha vissuto in questi mesi. Adriana accanto a Signorini si è detta pronta ad accettare qualunque sfida.

Quali sono stati i concorrenti preferiti e quelli di cui avrebbero fatto a meno? Il preferito di Sonia è stato Giucas,  la Volpe invece ha fatto il nome del campione Aldo Montano. Su un Vippone entrambe invece avrebbero fatto volentieri a meno: Tommaso Eletti.

Una presenza quella dell’ex protagonista di Temptation Island che si è notata poco, il ragazzo non è riuscito a entrare nelle dinamiche della Casa secondo Adriana, infatti è stato eliminato subito.

COMMENTI