Gf Vip 6, Adriana Volpe lancia una stoccata a Sonia Bruganelli, poi ipotizza cosa ci sia dietro i comportamenti di Manila Nazzaro

L’opinionista ha detto la sua su Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo, poi ha fatto un pronostico sul possibile vincitore del reality

Giusy Marzo 2, 2022

Adriana Volpe ieri sera è stata ospite a Casa Chi. L’opinionista dell’attuale edizione del Grande Fratello si è sottoposta a una valanga di domande dei giornalisti presenti, rilasciando qualche dichiarazione molto interessante!

Per iniziare le è stato chiesto cosa farà una volta finito il Grande Fratello e la risposta non si è fatta attendere…

Ci buttiamo sull’Isola dei famosi, seguiremo quella che dici!

In realtà la domanda verteva intorno ai suoi progetti futuri, ma Adriana ha tergiversato…

Questa è una bellissima domanda mi piacerebbe darti delle anticipazioni ma ho tipo un cartello davanti off limits  non si può dire nulla finché non c’è nessuno che ti dica che puoi comunicare qualcosa.

Le è stato successivamente chiesto chi vorrebbe al posto di Sonia Bruganelli il prossimo anno. Secondo la Volpe non è detto che la moglie di Paolo Bonolis abbia veramente escluso la possibilità di sedersi su quella poltrona…

Intanto è tutto da vedere perché Sonia mette le mani avanti e ti dice io non lo faccio più il prossimo anno però bisogna vedere i sottotitoli. Se mi corteggiate io ritorno su quella poltrona quindi è tutto da vedere. Però mette le mani avanti così se per caso ci dovesse essere un cambio di poltrone dice io sono andata via non mi hanno sostituito.  Io ho iniziato la mia avventura con lei e vorrei lei siamo così opposte che ogni volta diamo due voci diverse.

Se Sonia non lo volesse fare mi piacerebbe avere una Soleil sicuramente che è diversa da me, se penso alle edizioni passate, nella mia edizione c’era Antonella Elia; io e lei eravamo proprio il bianco e nero.

Se penso all’edizione precedente direi Zorzi o Stefania Orlando.

Con Laura Freddi mi sono trovata benissimo. Lei potrebbe essere un’outsider da tenere in considerazione ma non sono io a decidere.

Ad Adriana Volpe hanno chiesto un parere su Miriana Trevisan, un nome su cui l’opinionista aveva scommesso, “una apparente debole che è in realtà una delle più forti e cioè Miriana Trevisan“. Il giornalista le ha chiesto  un commento riguardo al “mistero Trevisan, attaccata da tutti ma improvvisamente amatissima dal pubblico”.

Non è improvvisamente amatissima dal pubblico secondo me è stata amata dal giorno 1. Certo non sono i fan di Soleil, non sono i fan di Katia Ricciarelli, è un’altra fazione. Ti dico amata da subito perché come ho ricordato anche in puntata quando tutti pensavano di averla fatta fuori  era la più votata dal pubblico pubblico. Quando un personaggio, un concorrente viene gratuitamente attaccato, esageratamente attaccato, se sa resistere ai colpi se rimane comunque in piedi  e se rimane comunque centrato il pubblico fa di tutto per sostenerlo, perché è come se vedesse una piccola grande ingiustizia. Lei ha dimostrato di essere forte tenace non sempre proprio precisa e determinata. Pensiamo ai tempi di quando c’era Nicola che tentennava e quello dava un po’ sui nervi a tutti quanti.

Su Manila Nazzaro:

Manila è un personaggio che ha stupito tante volte per i cambiamenti di rotta che ha avuto.  Se facciamo un piccolo percorso, tracciamo le tappe fondamentali del percorso di Manila ricordiamo che all’inizio era schierata con Raffaella Fico, c’era fazione soleil e fazione Raffaella Fico e lei era i quella fazione là. Piano piano sono venute a mancare determinate pedine e si è spostata con Sole che era la preferita c’è stato un momento che ha avuto tutti i fari puntati e tuttora nel senso che è un personaggio trasversale. Dopodiché c’è stato un momento che si è allontanata ed è andata su un’altra fazione insomma diciamo che ha aggiustato il tiro più volte e questo per molti è stato un po’ criticato perché non si sa bene la coerenza. Se invece vai a scavare in fondo in fondo probabilmente ha sempre aggiustato il tiro a seconda di quello che riteneva più giusto in quel momento. Quindi dipende sempre se vogliamo vedere con occhi critici o con gli occhi della bontà.

Cosa pensa di Nathaly Caldonazzo, Adriana Volpe?

Nathaly quando è entrata è piaciuta perché era caustica, all’inizio eravamo tutti dalla sua parte perché ha smosso  le dinamiche. A un certo punto c’è stato una sorta di cambiamento dove ne ha tirate secche parecchie se gli autori ascoltano gli auricolari io credo a quello che il Grande Fratello dice ma che ne abbia dette tante che tutti abbiamo sentito quelle bastano e avanzano che poi ci sia la gravità della parola in più o della parola in meno certo non c’è andata giù leggera. Negli ultimi giorni ha fatto vedere un lato comunque diverso esasperato rispetto a quello delle prime settimane.  Ma credo se ne sia pentita anche lei, su internet gira un video in cui dice sono preoccupata. Sono filmati che abbiamo visto tutti  quanti dove dice cose che ripeto non sono proprio signorili se uno dice una cosa esasperato la corona si sposta non solo si sposta ma cade ma lei lo ha ammesso. Credo che la verità sia nel centro non c’è andata leggera si è pentita anche lei di quello che ha detto e i modi sono estremamente criticabili  ma da lì a dire che gli autori ovattino o che comunque nascondino delle cose io comunque assolutamente mi schiero dalla parte del Gf e della macchina del Gf, c’è una marea di gente che lavora e nulla è lasciato al caso. Lei si pente e si è pentita di atteggiamenti e di frasi che sono pesanti.

Manca alla conduttrice e opinionista di questo Gf Vip il triangolo Belli – Sorge – Duran?

Ma anche no cioè basta penso che tutto ormai sia palese, anche per il pubblico è tutto molto chiaro com’è chiara anche l’immagine di Delia che è entrata in studio si metteva le mani così da moglie arrabbiata quando moglie non è e ci è voluto non so quanti mesi prima che lei nella casa lo ammettesse noi abbiamo fatto una promessa  di matrimonio ma mica siamo sposati.  Quindi prima mi hai fatto la scenata della mogli incazzata poi mi ha fatto la scenata della moglie tradita che piangeva dal dolore dove tutti ci siamo cascati compresa la sottoscritta che ricordo le ho dato anche un’immunità mannaggia a me e poi dopo abbiamo visto benissimo quanto anche lei sia dentro al sistema no? mi sembra chiaro come concetto o sbaglio?

Ragazzi noi abbiamo Beautiful 2.0 italiano con persone in  carne e ossa questa roba qua potrebbe durare anche due anni! Cioè io a un certo punto ho detto vabbè rimbocchiamoci le mani  pop corn e mo me la seguo tutta questa storia  perché voglio capire fin dove  arrivano e hanno superato ogni mia aspettativa.

Chi vincerà questa edizione del Grande Fratello? E chi è il vincitore di Adriana Volpe?

Sai che secondo me sono fondamentali le ultime settimane, perché abbiamo due finaliste che hanno dato tantissimo ma che nelle ultime  settimane secondo me qualche errore lo hanno fatto, quindi dei voti potrebbero spostarsi e anche la mia attenzione è cambiata su tanti personaggi perché alla fine come in tutte le grandi maratone sono importanti gli ultimi 250 metri .

Devo capire… mi sono piaciuti Davide, Miriana, Jessica, quando abbiamo visto la linea della vita di Jessica chi è che non si è emozionato? Adesso c’è un outsider Antonio. Ci vogliamo dimenticare di Antonio? Guarda che Antonio ha emozionato tanto.

Per me vince Sonia Bruganelli! L’ha vinto lei questo Gf col camper più grande e con la vacanza a Dubai!

Una stoccata quella di Adriana Volpe che porterà a qualche altra scaramuccia con Sonia?

COMMENTI