Gf Vip 6, Aida Yespica rivela di aver telefonato a Delia Duran dopo il reality: ecco cosa le ha detto

La moglie di Alex Belli aveva insinuato di aver avuto un relazione con la bella connazionale

Giusy Aprile 16, 2022

Nel corso della sua permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip nell’edizione da poco conclusa, Delia Duran si è lasciata andare a piccanti rivelazioni. Oltre a fornirci ulteriori dettagli in merito all’amore libero decantato dal marito Alex Belli, la vippona ha anche dichiarato di aver avuto un esperienza con un volto noto della tv e dei reality italiani: Aida Yespica. Durante uno scambio di confidenze con Miriana Trevisan, la  modella venezuelana si è infatti fatto sfuggire il nome della donna con cui avrebbe avuto una breve relazione qualche anno fa.

Dichiarazioni che non hanno lasciato indenne la showgirl, ex compagna dell’ex calciatore Matteo Ferrari, da cui ha avuto il figlio Aron.

Come riportato dal portale Biccy.it, Aida Yespica nel corso di un’intervista al settimanale Mio, ha voluto smentire la cosa, affermando che il gossip fatto uscire dalle mura di Cinecittà è falso.

Delia Duran? È un’amica che conosco da anni, non so perché ha detto quella sciocchezza su me al Grande Fratello Vip. L’ho chiamata e le ho detto: “Ma sei impazzita?”. Lei mi ha risposto: “Ma sì, dai, si fa un po’ di gossip!”. Ma le ho detto che non si fa così, io sono una madre. Le ho chiesto di tenermi fuori.

Non è dunque Delia la donna amata in passato da Aida. Qualche anno fa, infatti, lei stessa aveva dichiarato di aver vissuto un amore folle con una donna di cui però non potrà mai dire il nome.

In passato ho amato una donna, è stato un amore folle. Amore terminato perché lei è un personaggio famoso molto importante di cui non farò mai il nome. Ero piccola, innamorata, ho fatto follie per lei, ma una volta finita sono stata molto male. Chi è lei? Non posso dirlo, ma la conoscete tutti.

 

COMMENTI