Gf Vip 6, Aldo Montano all’Isola Party punge Alex Belli: la replica dell’attore

Botta e risposta a distanza tra i due ex vipponi

Giusy Aprile 15, 2022

Ieri sera la puntata di Isola Party è stata ricca di ex Vipponi. Oltre alla coppia più artistica d’Italia, quella formata da Alex Belli e Delia Duran e di cui in tanti hanno espresso le proprie opinioni, è intervenuto anche Aldo Montano. Immediato lo scambio di battute a inizio collegamento fra lo schermidore olimpionico e i conduttori Ignazio Moser e Valentina Barbieri.

Ignazio gli ha subito chiesto se stava guardando Alex Belli come quando cantò Esmeralda.

Sì abbastanza e con lo stesso modo. Ma non stavo capendo entra all’Isola dei Famosi? Sta entrando pure là? Non si fa una settimana in più pure lì?
Credo che alla fine a lui poi piaccia fare i giri un po’ da tutte le parti.  Attenzione che quello prende un aereo e va davvero a L’Isola. A pagamento ci va,  due bracciate e va.

Successivamente il conduttore ha ironizzato sul fatto che siano passati passati da uno sportivo mezzo e mezzo a un campione olimpico…

Così mi offendi anche. Offendi tutta la mia generazione proprio, fai anche a meno di uno sportivo mezzo e mezzo.

Si è passato poi a un gioco. Aldo doveva mettere sul podio i protagonisti di particolari discipline.

Recitazione artistica:

Dopo sei mesi di supercazzola al primo posto ci metto Alex , ha quasi doppiato tutti gli altri sul circuito; è arrivato prima di tutti gli altri. Primo Alex, seconda Delia, terza Soleil.

Litigi di coppia:

Parto dal basso sul gradino più basso, quindi al terzo posto Fede e Giamma perché proprio non l’ho visti tanto litigare e poi non l’ho vissuti. Al primo posto metto Manu e Lulù, al secondo Sophie e Ale. Lulù e Manu veramente divertenti, poi lì dentro vivi tutto al limite dell’inverosimile. Ti sembra tutto surreale, impossibile. Nella vita di tutti i giorni certe situazioni non le vedi, sembrano totalmente diverse. I litigi della prima parte di Manuel e Lulù erano veramente assurdi quindi sì veramente si meritano il primo posto. Medaglia d’oro grossa così.

Miglior vippone ex isolano:

Sono tre persone con le quali ho un ottimo rapporto. L’ho avuto lì dentro, lo sto avendo fuori. Carmen, sono stato molto legato a lei, lo sono tuttora. Scelgo una donna perché una donna che sa districarsi nelle situazioni dell’Isola l’apprezzi di più. Da un uomo te l’aspetti un po’, da una donna un po’ meno, quindi la premio. Giucas è favoloso. Giucas lì dentro in tre mesi non ha mai capito come mi chiamassi. Mi ha chiamato Montalbano, Albano, magari per la voce ti ringrazio mi fai un complimento. Mi ha chiamato in tutti i modi tranne Aldo o Montano. Secondo posto quindi Giucas, argento, lo reputo un eroe stare lì dentro 6 mesi no so come abbia fatto. Medaglia bronzo che poi ha concluso con medaglia d’argento il Grande Fratello metto Davide.

Miglior sportivo dei reality:

Io mi metto al terzo posto. A Clemente ci sono particolarmente legato, gran parte della mia carriera insieme a lui. Tutta la carriera olimpica negli stessi anni, abbiamo condiviso belle gioie e dolori. Per appartenenza al corpo per amicizia metto al primo posto Clemente al secondo Marco (Melandri, ndr).

Quale vippone ha mancato di fairplay secondo Aldo Montano?

Screzi là dentro li ho avuti con Alex quindi mancanza di fairplay l’ho avuta da lui questo è ovvio scontato e sarei ipocrita a dire il contrario. Fairplay alla fine è sportività quella sera non ebbe quella sportività che io ho sempre cercato e ho sempre avuto nei rapporti anche lì dentro.

Abbiamo capito tutti che lui era più una recita.

Una volta usciti fuori ognuno ha la sua vita e va bene così.

Vedrebbe sua moglie Olga in Honduras?

Sai che non lo so? Lei è molto forte è una ragazza estremamente forte, ma in una situazione del genere non so se se la caverebbe. Il sole, lei non è molto amante del sole, il mare sì, il sole no, la fame… è abbastanza comodona, ritmi molto lenti non è molto disposta a quel tipo di sacrificio… non so… non ce la vedo… poi chissà come tutte le cose poi vengono smentite nel momento in cui le fai, però così su due piedi non la vedrei tanto bene.

Dai sorrisetti i conduttori ma anche il pubblico ha subito intuito che il campione stava parlando  un po’ male” per evitare che venisse chiamata davvero in Honduras? Sarà un po’ geloso Aldo?

Nel frattempo dopo la puntata, Alex Belli ha risposto alle dichiarazioni di Montano attraverso il suo profilo Twitter.

Un tweet infuocato che non ha lasciato spazio ad altre interpretazioni.

 

COMMENTI