Gf Vip 6, Aldo Montano parla del rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge: “Se fosse tutto finto sarebbe orribile, ma se fosse tutto vero è ancora più grave perché…”

Lo schermidore, in una diretta su Instagram, ha detto la sua sui Vipponi

Lara Dicembre 20, 2021

Gf Vip 6, Aldo Montano parla del rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge: “Se fosse tutto finto sarebbe orribile, ma se fosse tutto vero è ancora più grave perché…”

Aldo Montano è stato uno dei concorrenti più apprezzati di questa edizione del Gf Vip 6. Lo schermidore ha deciso di non proseguire la sua avventura nel Reality e di ritornare a casa dalla sua famiglia.

Ieri Aldo si è concesso ai suoi fan in una lunga diretta su Instagram. Montano ha parlato della sua esperienza all’interno della Casa, dicendo la sua anche su alcuni compagni d’avventura. Come riportato da Biccy.it, lo schermidore ha parlato di Alex Belli, con cui inizialmente aveva instaurato un buon rapporto di amicizia, poi interrottosi bruscamente:

Mi chiedete cosa penso veramente di Alex Belli. Tema molto interessante, ecco osa vi dico di Belli. All’inizio del programma c’era una bella amicizia tra me, lui e Manuel, ci chiamavamo i tre moschettieri. Poi c’è stato il litigio e la storia delle telenovela, vera, finta, non si sa.

E ancora:

Se è tutto finto ed ha inscenato la cosa con la moglie è una cosa orribile perché ha preso in giro tutti noi della casa del GF Vip e voi come spettatori. Se fosse tutto vero è ancora forse più grave, perché così facendo, da uomo ha mancato terribilmente di rispetto alla propria donna e anche ad un’amicizia o amore che stava nascendo all’interno della casa con Sole. In entrambi i casi credo che sia stata una brutta figura. Le coppie sono libere di fare quello che vogliono. Io rispetto la donna che amo ed è tutto qua, ognuno fa ciò che vuole.

In merito a Soleil Sorge, invece, Montano ha dichiarato:

Forse è l’unica persona là dentro con cui non ho stretto alcun tipo di rapporto.  Penso che questo sia successo soltanto con lei.

Infine una parola anche sugli altri concorrenti:

Gianmaria Antinolfi è un ragazzo favoloso, una persona speciale. Adoro sia lui che Sophie, è gentile, educata e intelligente.

E sul rapporto nato tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié ha detto:

Nelle ultime settimane aveva veramente una luce diversa. E questo a me fa bene. Lulù ha sempre dimostrato di essere dolce e tenera nei confronti di Manu. È sempre stata la più presa della coppia, quindi la davo quasi per scontato. La sua dolcezza e la sua sensibilità sono estreme, davvero forti.

 

COMMENTI