Gf Vip 6, Aldo Montano stupito dallo sfogo social di Lorenzo Amoruso: “Non lo riconosco, non mi sembrano parole sue perché…”

Aldo Montano è rimasto letteralmente stupito dalle parole spese da Lorenzo Amoruso attraverso i suoi canali social nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip 6. Il compagno di Manila Nazzaro si è espresso in maniera spiazzante nei confronti della donna, in qualche modo allontanandosi da lei. Un messaggio che con ogni probabilità sarà mostrato alla gieffina durante la prossima puntata del reality con Alfonso Signorini. Ma, soprattutto, come reagirà la Nazzaro?



A commentarlo, intanto, è stato proprio Montano, nel corso della sua intervista a Casa Chi.

Conosco abbastanza bene Lorenzo, conosco bene Manila, non mi sembrano parole sue. Tutti le volte che ci siamo parlati, riconosco poco queste parole. Non so se sono dettati da qualcosa di più alto o da un impulso non so legato a cosa. Perché Manila si sta facendo il suo viaggio credo nel migliore dei modi rispettando a tutto quello che è fuori, gli affetti, la famiglia, i figli, prendendo posizioni, cercando di darsi da fare. Anche dando una mano lì dentro, a me in primis nei mesi in cui ci sono stato.



Non so se queste parole hanno uno scopo diverso, non so se è un messaggio che voleva mandare all’interno della Casa, magari sperava che si leggesse in puntata. E che quindi Manila potesse leggerle. Ma in queste parole riconosco poco Lorenzo, ripeto. Anzi, per niente. L’ho sentito fino a qualche giorno fa. Ci siamo parlati più ore di tutt’altro. Dell’amore che prova, dell’impegno che sta mettendo da fuori per sostenerla, quindi queste parole mi suonano molto molto strane.

Se l’ingresso di Delia possa aver fatto cambiare Manila? Io lei l’ho sempre vista molto decisa. Molto mamma, quindi molto mediatrice, come sono le mamme. Ha sempre dato una mano a chiunque là dentro. Delia è stata un momento forse di rottura nel gruppo che si è andato a creare tra Soleil, Katia e Manila. Lo è stato sicuramente. Parere mio, in positivo. Si è staccata completamente da un blocco che non era gradevole. Marciando per conto suo ci guadagna.



Gli è stato chiesto se l’insofferenza di Amoruso può essere dettato dal fatto che la Nazzaro sia lontana da casa da così tanto tempo.

Lorenzo ha voluto che lei restasse, che facesse il viaggio completo fino in fondo. Si è battuto contro mille difficoltà e mille problematiche. Si è dato da fare e si sta dando da fare. Questo lo so per certo. È stato lui che ha aiutato la situazione famigliare ad andare avanti per farle completare il suo viaggio. Sui sentimenti, la bontà e la veridicità di quello che ha fatto Lore in questi mesi, cento per cento da elogiare, anche se le parole che mi hai letto mi lasciano un po’ perplesso.