Gf Vip 6, Alessandro Basciano attacca Antonio Medugno: “Io ho avuto problemi molto più seri dei disturbi alimentari, mica cag*te!”

L’imprenditore sostiene che il TikToker faccia la vittima per arruffianarsi i Vipponi

Franci Febbraio 9, 2022

Gf Vip 6, Alessandro Basciano attacca Antonio Medugno: “Io ho avuto problemi molto più seri dei disturbi alimentari, mica cag*te!”

Tra Alessandro Basciano e Antonio Medugno non sembra esserci pace. Gli equilibri tra i due gieffini sono venuti a mancare a seguito di una discussione avvenuta lunedì notte tra il secondo e Gianluca Costantino, nella quale si è poi intromesso anche il fidanzato di Sophie Codegoni.

Da allora, gli animi sono tutt’altro che tranquilli e lo stesso TikToker ha ammesso nelle ultime ore di essere intenzionato ad abbandonare la Casa del Gf Vip 6. Proprio il giovane neo arrivato nel reality, ha ammesso di temere di poter ricadere nel vortice dei disturbi alimentari. Terrore sorto nelle ultime ore e confessato a Jessica Selassié.

Le parole di Medugno, però, sono state prese come desiderio di vittimizzarsi da parte di Basciano, che chiacchierando con la Codegoni in sauna, si è così sfogato:

Non lo concepisco il vittimismo, a meno che tu non sia vittima davvero di qualcosa, o comunque non vieni attaccato per qualcosa. Se te le vai a cercare, perdonami, non sei vittima. Adesso vuoi arruffianarti tutti, fare vittimismo, far vedere che non magni, che non ca**i, che non dormi. Non è così.

A tentare di farlo ragionare è stata anche Lulù Selassié: “Ha avuto molti problemi molto seri nella vita“, ha spiegato la princess. “Io anche, credimi. Molto seri, non son ca*ate“, ha replicato Alessandro. Ancora Lulù: “Guarda, i problemi alimentari non son ca*ate perché li ho affrontati anche io“. Così di nuovo l’ex corteggiatore di Uomini e Donne: “Più seri dei problemi alimentari li ho avuti, credimi. Ho avuto molti problemi più seri dei problemi alimentari“.

Inutile dire che il web non sta gradendo queste parole e che sta evidenziando la mancanza di tatto di Basciano su un argomento senz’altro così delicato.

A seguire, eccovi la clip di VeryInutilPeople:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VeryInutilPeople (@veryinutilpeople.it)

COMMENTI