Gf Vip 6, Alessandro Basciano bacia Sophie Codegoni e poi esclama: “Non mi sfidare, vuoi la guerra? Io posso baciare chi ca**o mi pare!”

Dopo i brindisi di Capodanno un discorso dell’imprenditore alla tronista ha indignato il web

Ludovica Gennaio 1, 2022

Ieri sera i concorrenti del Gf Vip 6 hanno festeggiato il nuovo anno e sono scattati una serie di baci tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due, che già avevano avuto diversi momenti di tenerezze, si sono chiusi in una stanza per scambiarsi baci ed effusioni infuocate.

Poco dopo, però, è successo qualcosa che ha fatto storcere il naso al pubblico del programma. Come riportato da blogtivvu.com, Sophie ha ripreso Alessandro, visibilmente alticcio, per aver approfittato della sua momentanea assenza per provarci con altre gieffine:

Me ne vado via 5 minuti tu non puoi… non continuare a dire che sono tua. Cosa devo fare la bodyguard? Se io vado a fumare una sigaretta tu inizi a far lo scemo e cerchi di baciare le altre?

Le espressioni usate dall’ex corteggiatore per rispondere a Sophie sono sembrate ad alcuni parecchio aggressive:

Stai da sola, a me non me ne frega un cazz*, non me ne frega niente. Se tu sei mia stai con me e non fai avvicinare le altre. Stai con me, punto. Non dai possibilità. Io non provo a baciar nessuna perché se voglio bacio chi cazz* mi pare e invece non lo faccio. Io faccio quello che cazz* mi pare non esiste un po’ meno. Ricordatelo che io mi posso baciare con chi cazz* mi pare. Fai quello che vuoi. Vuoi la guerra o vuoi stare con me? Decidi ora.

A quel punto Sophie ha cercato di farlo ragionare:

Un po’ meno. Nessuno vuole la guerra. Ale ma quanti anni hai? 12?

Basciano, però, ha continuato con dei toni molto discutibili:

Non mi sfidare mai, non mi sfidare mai… fidati. Dieci anni in più fanno la differenza fidati. Io posso uscire con chi cazz* mi pare. Io ho già dimostrato abbastanza.

Un’altra infelice espressione del ragazzo ha poi alzato un enorme polemica:

Ti do un pugno in testa!

COMMENTI