Gf Vip 6, Alessandro Basciano si inginocchia di fronte a Sophie Codegoni: “Volevo chiederti di fidanzarti con me”

L’ex tronista, nonostante l’imbarazzo, ha subito pensato che fosse uno scherzo

Luana Gennaio 5, 2022

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono mostrati complici sin da subito nella casa del Gf Vip e, nonostante le recenti accuse di Alex Belli in merito al fatto che abbia giocato anche con Jessica Selassié e Soleil Sorge, puntando però la preda più facile ovvero Sophie, i due continuano la loro conoscenza.

Dopo il bacio di capodanno e varie discussioni con annessi chiarimenti, pare proprio che Alessandro faccia sul serio con la Codegoni.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ieri, davanti ai suoi compagni di avventura ha voluto fare una romantica proposta di fidanzamento a Sophie, inginocchiandosi:

Non sono una persona di tante parole, però volevo chiederti di fidanzarti con me.

Il momento è stato introdotto da Giucas Casella che richiamato l’attenzione dei vipponi con “Signori, un attimo di silenzio“, accompagnato da Manul Bortuzzo che ha suonato una melodia al pianoforte.

A seguito della proposta di Alessandro non sono mancati gli applausi dei gieffini che hanno esclamato: “Bacio” Evviva gli sposi!” (QUI il video).

La Codegoni dal canto suo è rimasta incredula e ha pensato che sia stato tutto frutto di uno scherzo. Infatti non ha dato una risposta immediata ad Alessandro.

Staremo a vedere se si è trattato di un momento goliardico o di una dichiarazione seria.

COMMENTI