Gf Vip 6, Alessandro Basciano scopre che Jessica Selassié l’ha nominato e sbrocca: “È uno scherzo?”

L’imprenditore non reagisce bene quando Sophie Codegoni gli confida che la princess l’ha nominato (e il perché)

Carola Dicembre 30, 2021

Tra coloro che al termine della trentesima puntata del Gf Vip 6 andata in onda lo scorso lunedì sono finiti in nomination c’è anche il nuovo arrivato Alessandro Basciano.

L’ex tentatore ed ex corteggiatore di Uomini e Donne non sembra aver preso bene le votazioni da parte di alcuni suoi coinquilini e nelle ultime ore ha ripensato a quanto accaduto, giungendo alla conclusione che tra coloro che l’hanno nominato ci sia anche Jessica.

Basciano ha parlato di questa ipotesi con Sophie e le ha confidato che se così fosse, la Principessa si starebbe comportando da incoerente.

Poco dopo Sophie si è ritrovata a parlarne con Jessica e le ha svelato che Alessandro inizia a nutrire dei dubbi nei suoi confronti, pertanto le ha consigliato di cercare un confronto con il Basciano.

Jessica ha poi voluto parlarne anche con Soleil, spiegandole che il motivo che l’ha spinta a nominare Alessandro è stato il suo atteggiamento nei confronti della sorella Clarissa. Anche Soleil, come Sophie, ha consigliato alla Selassié di provare a parlarne con il diretto interessato, per cercare di avere quantomeno un rapporto di amicizia con lui.

Prima però che Jessica potesse parlare con Basciano, ci ha pensato Sophie a dare a quest’ultimo la conferma della nomination di Jessica nel corso dell’ultima puntata del Gf e l’ex tronista gli ha anche svelato il motivo per cui la Principessa avrebbe deciso di fare il suo nome:

Ha detto che non le è piaciuto come hai reagito all’incontro con sua sorella Clarissa. Voleva nominare un’altra persona ma era immune. L’unica persona con la quale ha avuto un mezzo problema sei stato tu… ti cerca tutti i giorni? Ha detto che non determina… anche a me vuole bene ma mi ha nominato. Io e lei abbiamo un bellissimo rapporto ma mi ha nominata.

Una motivazione che non sembra aver minimamente convinto Alessandro, il quale con Sophie si è mostrato piuttosto deluso ed amareggiato e ha ribadito come Jessica secondo lui si stia comportando da incoerente:

Ci devo parlare per sentire stron**te? Qual è la motivazione visto che mi vieni pure a svegliare la mattina, che motivazione hai che vuoi stare tutti i giorni appresso a me e poi mi metti in nomination? Dopo che la sorella mi viene pure a chiamare ‘tizio’, deve nominare me? E’ uno scherzo questo? Abbiamo avuto problemi ma mi cerchi tutti i giorni. Non è coerente… Non mi rompere i cogl**ni allora tutti i giorni.

COMMENTI