Gf Vip 6, Alessandro Basciano litiga con Sophie Codegoni e vuole lasciare la Casa: ecco cos’è successo

Ancora maretta tra la coppia di ex volti di Uomini e Donne

Franci Febbraio 4, 2022

Continuano le incomprensioni tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Tra i due concorrenti sembra non esserci proprio un attimo di tregua e nelle ultime ore una nuova discussione li ha travolti. L’ex tronista di Uomini e Donne è convinta che il ragazzo sia geloso di qualche apprezzamento esternato dalla Codegoni nei confronti dei nuovi gieffini. Alessandro ha negato, ma ha cercato anche un po’ di sviare il discorso.

Non mi interessa proprio parlar con te, non so proprio perché sei qui a parlare. Impara a comportarti!

Quindi la replica di Sophie: “Lo so fare già molto bene, penso di essere molto orgogliosa di come mi so comportare e di come porto rispetto”.

Così, una cosa tira l’altra, e la discussione sfocia in vecchi rancori tra i due tirati in ballo nuovamente ad hoc, che hanno fatto tutt’altro che rasserenare gli animi. QUI la clip.

Come riportano i colleghi di Biccy.it, Basciano si sarebbe sfogato con Soleil Sorge, ma proprio in quel momento sarebbe intervenuta Sophie, che ha sostenuto che Alessandro le avrebbe confessato che vorrebbe avere una certa intimità con Delia Duran.

Guarda è meglio che sto zitta e ti tutelo, perché se dico cosa mi hai detto in camera è finita. Ok, stai continuando, allora parlo. Tu mi hai detto che l’unica cosa che so fare nella vita è sedurre gli uomini, che schifo! Io sono una ragazza seria e non come dici te. Sole, lui mi ha anche detto ‘da domani corteggio Delia e vedrai come ti farò stare‘. Lui è venuto nel letto e mi ha detto che non vede l’ora di tr******ela. Questo, ragazzi, è il vero Alessandro! Capisci Sole quello che mi ha detto? Ti giuro su mia madre che Ale ha detto che vuole andare con Delia. Poi continua da giorni a dire che è bellissima. Mi spiace ma ha superato il limite e non posso perdonarlo. Io non lo voglio più, basta è chiusa.

Alessandro ha cercato di difendersi:

Si comporta come una bambina e io sono stufo. Entrambi non ci fidiamo l’uno dell’altra ed è evidente. Ma tanto per come si è comportata io me ne andrò di qui, non mi piace affatto quello che sta facendo. La cosa di Delia? Ok, ho detto che è bella, ma lo è, direi che è proprio evidente. Però non è vero che c’ho provato o che in piscina mi leccavo e mordevo le labbra guardandola, questa è follia.

Dice che ci provo con Delia? Ma allora non mi conosce. Vuole vedermi davvero in azione? Ma devo svegliarmi io? Guardate che io sono pazzo, altro che tentatore, io infilo la lingua in bocca a tutti. Invece non lo faccio per rispetto. Per adesso ho visto Delia come se fosse un maschio, ve lo giuro. Lei patisce questa cose che per me Delia è bella. A me non mi importa più nulla. Con i suoi discorsi di me**a vuole far passare me per geloso, quando in realtà è lei che lo è.

Dopo questo ennesimo scontro, sembrerebbe proprio che Basciano abbia provato a lasciare la Casa, come ha raccontato alla stessa Soleil:

Io me ne vado comunque. Prima sono andato alla porta dietro e ho provato ad aprirla per scappare via, ma era chiusa, non mi hanno aperto. Voglio andare da mio figlio. Cosa ci faccio qui? Sono diverso da voi, tanto non ho più nulla da dare, quindi desidero uscire. Se non aprono ora me ne vado domani mattina è uguale. Voglio stare con mio figlio, basta. Perché devo privare mio figlio del tempo con me per stare qui, che tanto lei fa gli show e stiamo sempre a litigare?

E poi ha comunicato la stessa convinzione anche alla Codegoni:

Ho aperto due porte e non mi fanno uscire. Sophie io domani esco, arrangiati, a me non mi vedrai mai più! Con me hai chiuso fidati. Non ci sto un minuto in più qua dentro, domani mattina scappo e me ne vado certamente. Sole, io a lei ho detto di dormirci sopra e di decidere domani cosa fare della nostra storia. Lei invece ha fatto la sceneggiata, uno show davanti a tutti senza limiti. Quindi lei nelle relazioni non ha un limite ed è grave.

Sì, domani esco, prima ragazzi ho provato ad aprire la porta dietro ed era chiusa. Poi sono venuto per aprire questa in giardino e mi hanno detto di non farlo. Ragazzi, sì, ho aperto due porte per andarmene, ma sono convinto domani vedrete. Mi dispiace per voi, ci rivedremo fuori da qui, ma io esco. Si vede che non era cosa con Sophie e doveva andare così, era destino che durasse questo tempo. Adesso aspetto che gli autori mi diano la risposta su quando uscire e me ne andrò.

Intanto tra Alessandro e Sophie qualche ora prima era successo qualcosa sotto le coperte. Ed è stato proprio l’ex protagonista di Uomini e Donne a confidarlo alla Duran, come hanno riportato i colleghi di BlogTivvu.com:

Come abbiamo fatto? Non è che fai chissà che… Non tutto tutto, i movimenti… si vedono non è facile è difficilissimo, non te la vivi bene. Infatti non vediamo l’ora di uscire. La pensiamo allo stesso modo lei è come me dove ti trovi ti trovi non gliene frega un cavolo.

QUI la clip col suo racconto, che non è stata particolarmente apprezzata dai fan del programma, che avrebbero gradito maggiore delicatezza.

COMMENTI