Gf Vip 6, Alessandro Basciano sbrocca (di nuovo) contro Sophie Codegoni, lei gli sbatte le valigie fuori dalla camera

Non c’è pace tra l’ex tronista e l’imprenditore

Lara Gennaio 23, 2022

Gf Vip 6, Alessandro Basciano sbrocca (di nuovo) contro Sophie Codegoni, lei gli sbatte le valigie fuori dalla camera

Continua il tira e molla tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I due ragazzi avevano avuto una forte discussione dopo la puntata serale del Gf. Alessandro infatti non aveva condiviso che Sophie parlasse con Delia Duran e l’aveva lasciata, giurando sul figlio di non tornare più con lei.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne e l’ex tronista si sono confrontati nuovamente dopo il litigio e le cose non sono affatto migliorate. Sophie, in preda alla rabbia, ha buttato le valigie di Alessandro fuori dalla camera:

Guarda, sparisci proprio, non è serata. Ridimensionati, stai facendo una bruttissima figura. Ti sbatto le valigie fuori dalla porta basta. Mi sono rotta hai esagerato.

Come riportato da Blogtivvu.com, Sophie ha raccontato allesue compagne d’avventura come sono andate le cose:

Io ti giuro su mia mamma che gli ho detto: ‘usciamo di qui insieme’ perché l’avrei fatto. Mi giudica tutti i giorni, sto male per quale motivo? Stasera dal nulla che mi dice: ‘Vai a fancul* sfig*ta ma che cazz* vuoi? Vai fuori dai coglion*’. Mi deve fare stare male un giorno sì e uno no…

Alessandro ha raggiunto la ragazza ma i due hanno continuato a bisticciare. Soleil Sorge però è intervenuta per placare gli animi e i due nella notte si sono riappacificati.

 

COMMENTI