Gf Vip 6, Alessandro Basciano rassicura Sophie Codegoni: “Non pensare che io stia giocando…”

L’ex corteggiatore al centro delle dinamiche “amorose” della Casa

Ludovica Dicembre 22, 2021

Dopo i festeggiamenti per il compleanno di Sophie Codegoni, lei e Alessandro Basciano si sono ritrovati a parlare in sauna. All’ex corteggiatore la Codegoni ha spiegato perché lei e Gianmaria Antinolfi hanno deciso di interrompere la loro relazione:

A un certo punto ho sperato di riuscire a mettere il turbo, ma senza benzina che turbo metti?

Sophie ha specificato che questa scelta non è dipesa dall’entrata in Casa di Alessandro:

Sarebbe successo lo stesso anche se tu non fossi entrato, la nostra storia semplicemente non va.

Basciano, nonostante abbia sempre palesato il suo interesse nei confronti dell’ex tronista, si è detto dispiaciuto per Gianmaria:

Lui è un bravo ragazzo, lo conosco da poco ma sono dispiaciuto.

La presenza di Antinolfi, inoltre, sembra essere un ostacolo alla sua conoscenza con Sophie:

Nonostante io lo conosca da poco, ho difficoltà ad essere 100% quello che vorrei essere. Se ho voglia di conoscere una persona e di abbracciarla e c’è lui davanti per me non è naturale. Se mi vuoi conoscere facciamolo con i giusti tempi, da parte mia c’è la voglia.

La Codegoni ha però fatto notare ad Alessandro che dal suo arrivo ha evidenziato interesse non solo nei suoi confronti, ma anche verso Soleil Sorge e Jessica Selassié:

Tu non devi giustificarti, è normale avere delle curiosità. Sicuramente un po’ di furbizia in quello che fai c’è.

Non voglio che tu pensi che io stia giocando“, ha concluso Basciano. A quel punto, ad interrompere la loro conversazione ci ha pensato Jessica con il suo arrivo in sauna.

Ovviamente sui social i commenti sarcastici non mancano e in molti sono dell’idea che Sophie e Jessica stiano facendo di tutto per attirare le attenzioni di Basciano il quale, invece, avrebbe un reale interesse solo per Soleil. Altri invece credono che Sophie si stia avvicinando ad Alessandro solo per mettersi in competizione con Soleil.

 

https://twitter.com/sonoingenua_/status/1473618484047360008?s=20

 

 

COMMENTI