Gf Vip 6, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni commentano Jessica Selassié e Barù: “Sono una coppia, l’hanno capito ma…”

I due fidanzati commentano il rapporto tra la principessa e il nobile

Carola Febbraio 19, 2022

Nella Casa del Gf Vip 6 il particolare rapporto tra Barù e Jessica Selassiè continua a suscitare la curiosità dei Vipponi e in particolare di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.

La coppia, infatti, mentre si trovava insieme in giardino non ha perso l’occasione di commentare Jessica e Barù, che si erano appartati per mangiare insieme.

Secondo Sophie e Alessandro, nonostante l’apparente reticenza di Barù e la sua volontà di non creare una storia d’amore all’interno della Casa, i due sono una coppia a tutti gli effetti, dal momento che si comportano come tale, facendo tutto insieme, come ha evidenziato Alessandro:

Perché lei dal mattino che si alzano fino all’ultima ora del giorno stanno sempre insieme. Loro passano insieme lo stesso tempo nostro, con la differenza che non si baciano. Fanno tutto insieme. Sono molto anche ben abbinati, si amalgamano bene.

E Sophie ha aggiunto:

Poi c’è tanta complicità, guarda lei che mangia con lui struccata e in pigiama, lui in accappatoio, sembrano davvero una coppia. Sono palesemente veramente una coppia.

Il Basciano ha così replicato:

Poi lei nonostante tutti stavano mangiando ha aspettato lui, cose proprio da coppia. Le attenzioni, lei gli porta lo scottex, ha portato i piatti a tavola, lui ha cucinato.

Sophie ha poi spiegato al fidanzato che i gesti di Jessica e Barù sono quelli tipici di una coppia ormai consolidata:

Poi vedi, lui ha aspettato lei e lei ha aspettato lui per mangiare, lei poteva mangiare con me e lui poteva mangiare con gli altri, invece sono loro due da soli, oggi si sono fatti i piedi, ridono e scherzano come una coppia. Addirittura hanno i momenti di silenzio non imbarazzanti, che è proprio da coppia, quando puoi stare zitto e non pensi  “devo riempire il vuoto“. Di solito non ti fai vedere come siamo noi donne realmente in casa…

Alessandro ha poi ironizzato sulle conversazioni dei due:

Lui gli ha detto “Mi devi fare le crocchette con le patate” lei “Ci vuole troppo tempo“, ma sicuramente gliele farà. Sono una coppia. L’hanno capito, ma lui non lo ammette e lei sta aspettando più che sperando.

E Sophie gli ha fatto notare che anche Barù dimostra di avere più attenzioni verso la Principessa:

Lui adesso la commenta, tipo “ah stavi benissimo“, “ah come hai parlato bene“.

Alessandro, infine, ha spiegato che secondo lui il gesto di Barù di avere nominato Nathaly nel corso della scorsa puntata può essere interpretato come una vera e propria dichiarazione d’amore:

Poi lui si è schierato pesantemente in difesa di lei, quando ha nominato Nathaly è stata come una dichiarazione d’amore.

COMMENTI