Gf Vip 6, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sempre più in intimità (Video)

Nonostante l'interesse di Jessica Selassié per l'ex corteggiatore, cresce il feeling con l'ex tronista

Linda Dicembre 24, 2021

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sembrano essere sempre più vicini all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva iniziato a provare una forte attrazione nei confronti di un altro gieffino, Gianmaria Antinolfi, ex di Soleil Sorge. Ma l’ingresso dell’influencer durante la scorsa puntata, sembrerebbe aver scombussolato definitivamente gli equilibri. Sophie infatti si è mostrata sin da subito molto incuriosita da Basciano e col tempo, la sua curiosità si sta trasformando in qualcosa di più, come hanno insinuato i suoi coinquilini.

Al momento dell’ingresso di Alessandro, il padrone di casa Alfonso Signorini aveva chiesto alla gieffina se avrebbe mai “tradito” Antinolfi. La diretta interessata, senza pensarci due volte, aveva risposto che lei non avrebbe tradito solo se realmente innamorata. Sophie, aveva lasciato dunque intendere già una possibilità di avvicinamento al bel tentatore e non ha affatto perso tempo.

Andando anche contro l’amicizia con Jessica Selassié – che si era mostrata sin da subito molto attratta da Basciano – la Codegoni ha deciso di seguire il suo cuore e il suo istinto, buttandosi a capofitto tra le braccia della new entry.

Nelle ultime ore i due si sono infatti distesi sul letto per riposare e la loro attrazione fisica e mentale è arrivata alle stelle. Sophie e Alessandro si sono scambiati coccole e baci, lasciando intendere una gran complicità che sarà senza dubbio oggetto di discussione della prossima puntata.

QUI, per la clip del momento.

Sophie

COMMENTI