Gf Vip 6, Alessandro Basciano sempre più vicino a Soleil Sorge che esclama: “Mi mandi in tilt quando ridi così, mi ricordi un mio ex”

L’imprenditore aveva affermato di essere interessato unicamente a Sophie Codegoni, ma…

Dalia Dicembre 31, 2021

Alessandro Basciano ha portato con sé solo caos nella Casa del Gf Vip 6 e mentre Sophie Codegoni e Jessica Selassié se lo contendono, lui sembra molto interessato a Soleil Sorge.

Nella clip di presentazione, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne aveva palesato il suo interesse per Sophie e Soleil, ma una volta dentro la Casa gli scenari sono cambiati.

La Sorge lo ha subito respinto, in nome dell’amore profondo che la lega ad una persona fuori dal programma. Dal canto suo, Basciano si è ritrovato tra Sophie, pienamente interessata, e Jessica, non considerata prima da lui.

Appena entrato, Basciano aveva tentato un primo approccio proprio con la Sorge, che però aveva subito chiarito la sua posizione. Nella scorsa puntata, il ragazzo ha ribadito il suo interesse per la Codegoni, sminuendo invece quello per Soleil. Tuttavia, l’opinionista Sonia Bruganelli ha affermato che “Se Soleil ti avesse detto di sì, tu ora stavi con lei“.

Ed in effetti, ieri Basciano nel corso di una conversazione, ha confessato alcuni dubbi sulla conoscenza con Sophie, ammettendo di voler frenare la frequentazione. Ieri sera, invece, il ragazzo si è avvicinato pericolosamente a Soleil.

Grazie alle canzoni di Blanco, da Mi fai impazzire a Notti in Bianco, Soleil e Alessandro si sono spesso avvicinati e strusciati ballando a ritmo di musica. I due si lanciavano frecciatine e flirtavano palesemente, con Alessandro che ha proposto: “Facciamola grossa, facciamo un casino vero“. Soleil ha aggiunto: “Sì, tipo che poi tutta la casa ci odia” e sono scoppiati a ridere.

La Sorge, al tavolo con Alessandro e Jessica, si è detta annoiata negli ultimi giorni e per tutta risposta, Basciano ha subito sottolineato come potrebbe essere lui quello giusto per farla divertire, anche dormendo insieme:

Io non andrò mai contro di te. Mi trovo molto bene e la pensiamo allo stesso modo su tante cose. Comunque lo sai che se vuoi possiamo dormire insieme, ti faccio compagnia anche lì. Se vuoi mettiamo anche le barriere che ti piacciono. Sono il tuo compagno, sono molto legato a te.

La Sorge, flirtando con lui per scherzo, ha continuato a incuriosirlo:

Comunque mi mandi in tilt quando ridi così. Sai che mi ricordi tantissimo un mio ex fidanzato? Dai che ce l’hai presente, inizia con la M. Ecco ridi come lui e mi fa effetto vederti.

Sul web, in molti hanno pensato subito al riferimento all’ex Marco Cartasegna. Sarà lui il misterioso ex dal sorriso simile a quello di Alessandro?

COMMENTI