Gf Vip 6, Alessia Macari difende Soleil Sorge: “Nella lingua inglese non esistono le bestemmie”

Nel corso della puntata del Gf Vip 6 andata in onda su canale 5 lo scorso venerdì sera l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge si è lasciata andare ad un’esclamazione che sul web ha fatto molto discutere e che è stata interpretata da molti come una bestemmia.



Mentre si trovava sdraiata sui divanetti insieme a Manila Nazzaro, Soleil ha esclamato infatti “Oh my fuc*ing God“. Tale frase non è certo passata inosservata e in molti hanno chiesto a gran voce la squalifica della gieffina, ricordando come in passato episodi di questo tipo sono stati puniti molto severamente dalla produzione del Gf Vip e sono stati anche condannati dal conduttore Alfonso Signorini.

Allo stesso tempo, però, c’è anche chi è accorso in aiuto di Soleil, difendendola dall’accusa di bestemmia: si tratta della vincitrice della prima edizione del Gf Vip Alessia Macari – di madrelingua inglese – la quale ha spiegato che nella lingua inglese le bestemmie non esistono:



Se ho sentito la bestemmia di Soleil in inglese? Io trovo questo assurdo perché a me rompono le palle quando mi dicono che non so bene l’italiano. Voglio fare un po’ scuola alla gente ignorante che non capisce l’inglese. Nella lingua inglese non esistono le bestemmie e ve lo dico io che sono madrelingua inglese, non esistono.

Alessia Macari ha voluto anche tornare sull’episodio del “Bye bi*ch” rivolto da Soleil a Raffaella Fico nel corso della prima puntata del Gf Vip 6 e anche in questo caso ha voluto sottolineare la buona fede della gieffina:



E ricordo anche quando Soleil ha detto “Bye bitch”, in Italia tutti pensano che vuole dire “poco di buono” e invece vuol dire “cane”. Esagerano sempre un po’. Quello che ha detto non è una bestemmia ma è un modo di dire tipo “Cavolo”, non è niente di che, stanno esagerando troppo.

Ecco il video con le parole di Alessia Macari, tratto dal portale BlogTivvù