Gf Vip 6, Alex Belli attratto da Soleil Sorge? La pesante insinuazione dell’ex fidanzata dell’attore

L’ex compagna dell’attore è certa che lui sia rimasto subito colpito dalla Sorge e…

Isa Ottobre 17, 2021

Il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge è uno dei più solidi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6.

Sin dall’inizio del reality, infatti, l’attore e l’ex corteggiatrice hanno trovato un feeling particolare e si sono sempre trovati molto bene a parlare, confidarsi e vivere i momenti di quotidianità all’interno della Casa.

Questa vicinanza e questo affiatamento, però, hanno anche portato, da parte di diversi telespettatori, a fare qualche ipotesi su un presunto interesse più che amichevole tra i due.

Proprio per questo qualche giorno fa, Delia Duran, moglie dell’attore, aveva risposto a delle specifiche domande dei fan che le chiedevano cosa ne pensasse del rapporto tra Alex e Soleil, ed in quelle risposte la Duran era apparsa molto tranquilla e convinta del fatto che tra i due ci sia solo una bella amicizia:

Nelle scorse ore, però, ci ha pensato l’ex fidanzata di Belli, Mila Suarez (che fu protagonista del Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso ndr), a fare delle precise insinuazione sull’interesse dell’attore per la Sorge, e lo ha fatto attraverso le pagine della rivista Di Più:

Soleil ti è piaciuta subito, l’ho capito da come l’hai sempre guardata (…) tu sei stato attratto dalla Sorge come una calamita con il ferro. Ti ho visto mentre la seguivi con lo sguardo e parlavi con lei, spostando il tuo ciuffo con quel classico sguardo languido che ben conosco. Caro Alex, anche se cerchi di controllare ogni tuo respiro nella Casa, la maschera sta scricchiolando e sono convinta che presto ti rivelerai per quello che sei: un infedele. Lo sei stato con tua moglie Katarina e con la sottoscritta, e mi chiedo se non sia già accaduto con la tua attuale moglie, Delia. Non sei il principe azzurro che vuoi far credere e sono pronta a scommettere che al Grande Fratello Vip prima o poi tradirai.

Le parole di Mila verranno mostrate ad Alex nella puntata di lunedì? Delia replicherà alle dichiarazioni dell’ex fidanzata di suo marito? Gli spettatori, intanto, continuano a sottolineare l’evidenza di questo stretto legame.

COMMENTI