Gf Vip 6, Alex Belli e Delia Duran dicono addio all’amore libero? L’attore sorprende la compagna con una proposta inattesa

Ieri pomeriggio Alex ha parlato con Delia e…

Franci Febbraio 19, 2022

Alex Belli e Delia Duran hanno deciso di dire addio all’amore libero? E’ stato l’attore nelle ultime ore a sorprendere la compagna. I suoi avvicinamenti agli altri gieffini hanno sortito il loro effetto sull’attore di Centovetrine, che nelle ultime ore sembra essere deciso a riconquistare a tutti gli effetti il cuore della Duran.

Non devi permettere che nessun altro ti avvicini. Ti piace di più questo gioco?“, ha detto Alex a Delia. Quest’ultima, dal canto suo, ha iniziato a stuzzicarlo. “Ah, sei geloso te?“.

Quindi la risposta di Belli: “Sì. Sono geloso, tanto. Hai cambiato tutte le carte, hai cambiato tutte le regole. Io ti dico che adesso le nuove regole si chiamano esclusività“.

Dopo aver tanto parlato di amore libero, la coppia sarà davvero pronta a vivere un rapporto esclusivo? Quel che è certo è che l’ipotesi che fosse tutto montato prende sempre più piede nell’immaginario del pubblico di Canale 5, attentissimo agli ultimi sospetti movimenti della coppia. Non ci resta che attendere le prossime puntate del Gf Vip 6 per scoprire se Alex e Delia se la sentono davvero di dire addio all’amore libero.

COMMENTI