Gf Vip 6, Alex Belli e Delia Duran confessano che potranno fare l’amore solo due volte a settimana: il motivo

Delia ha poi rivelato cosa li rende molto uniti nell’intimità

Carola Giugno 25, 2022

Dopo la parentesi del Grande Fratello Vip e il chiacchieratissimo triangolo con Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli si sono impegnati per recuperare il loro rapporto e Alex è riuscito a riconquistare la fiducia della compagna, mettendo da parte il rapporto con la bionda influencer e dedicandosi completamente a Delia. Ora tra i due è ufficialmente tornato il sereno e poco tempo fa la coppia ha annunciato di essere pronta ad avere un bambino.

Proprio per raggiungere questo scopo, Delia ha rivelato che lei e Alex sono costretti ad un piccolo sacrificio, ovvero avere un massimo di uno o due rapporti la settimana, come ha spiegato la modella venezuelana al settimanale Nuovo. Il ginecologo, infatti, ha spiegato alla coppia che i rapporti frequenti non favoriscono il concepimento:

Il dottore ha detto che bisogna pazientare fra un rapporto e l’altro, in modo da far aumentare la concentrazione di spermatozoi e favorire così il concepimento. Alex e io siamo molto passionali: ammetto che soffriamo parecchio per il limite che ci ha imposto lo specialista.

La passione, infatti, è da sempre il motore della coppia formata da Alex e Delia. I due più volte hanno raccontato di essere accomunati dall’amore libero e dalla passione per le donne, come ha ricordato Delia nel corso di un’intervista al settimanale Novella:

Alex e io abbiamo una cosa in comune che ci rende molto ma molto simili. Amiamo entrambi le donne e questo rende il nostro rapporto ancora più bello e armonico. Per questo posso capirlo. Non c’è più bella cosa di quando in una relazione di coppia non ci sono limiti.

Delia ha parlato allora del rapporto speciale che lega lei e Alex a Stella Starlite:

Stella è una persona speciale. Abbiamo un rapporto che va oltre ogni pensiero. È sempre a casa nostra e ci divertiamo da morire. Con lei ho una grande empatia. Siamo complici in tutto e se vi dico in tutto non sto esagerando.

COMMENTI