Gf Vip 6, Alex Belli ci ripensa: “Ecco perché non voglio che Delia Duran entri nella Casa”

L’attore non è più favorevole ad un possibile ingresso della sua compagna

Linda Novembre 20, 2021

Alex Belli non manca di far discutere all’interno e all’esterno della Casa del Grande Fratello Vip. Protagonista indiscusso di questa sesta edizione del game-show, l’attore di CentoVetrine è stato cosparso di critiche da parte dei suoi coinquilini ma anche da parte del pubblico da casa, poco convinto della veridicità dell’amore con Delia Duran.

Quest’ultima infatti era entrata negli studi di Cinecittà per avere un catfight con Soleil Sorge, rifiutandosi però di avere un confronto con suo marito. La mossa della modella aveva convinto poco i telespettatori del reality, peggiorando le cose quando aveva confermato a Sonia Bruganelli di avere “tanta voglia di entrare nella Casa del Gf“.

Durante la penultima puntata, era stata l’opinionista Adriana Volpe a mettere il dito nella piaga, regalando l’immunità ad Alex. L’intento era quello di smascherare quella che ha definito a tutti gli effetti una soap opera. Il gieffino, colpito dalle parole dell’opinionista, ha così accettato un face to face durante l’ultima puntata andata in onda. La Volpe in questa occasione ha ribadito l’obiettivo principale – a detta sua – di sua moglie Delia: quello di diventare una concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip.

Se Belli all’inizio si era detto entusiasta dell’eventualità di vederla nella Casa, dopo l’ultima diretta ha fatto un passo indietro. Prima durante una chiacchiera con Soleil Sorge e poi con Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi. L’attore si è rivolto anche direttamente a sua moglie, facendole un appello:

Era quasi passato che lei volesse venire. Non può nemmeno venire. Ha a casa la mamma, lo studio. Una marea di robe. Non gliene frega niente. Delia scherzava, rideva. Non vuole venire qui davvero. E’ per questo che non deve venire. Lasciami fare il mio percorso qui, libero e spensierato. Il nostro rapporto non è in discussione. Punto. Lei ha avuto paura di questa roba qua ed è andata in confusione. Lasciami qui, lasciami finire il mio viaggio. Tanto ne abbiamo altri da fare insieme. Non venire. Io non la voglio, non la voglio vedere qua. Non voglio esporre ulteriormente il mio amore e la mia vita privata qua dentro, è chiaro?

QUI, per la clip del momento.

COMMENTI