Gf Vip 6, Alex Belli ha diffidato Katarina Raniakova e Mila Suarez prima di entrare in Casa

L’attore lo ha confessato mentre parlava di chi non vorrebbe entrasse nella Casa per un confronto e perché

Franci Settembre 19, 2021

Gf Vip 6, Alex Belli ha diffidato Katarina Raniakova e Mila Suarez prima di entrare in Casa

Chi non vorresti incontrare in Casa per un confronto e perché?“. E’ questa la domanda a cui ha risposto nelle scorse ore Alex Belli. Il bellissimo del Gf Vip 6 non si è tirato indietro dal giocare con gli altri concorrenti e, quando le è stato posto questo quesito, non ha esitato a rispondere.

Katarina Raniakova e Mila Suarez. Questi i nomi fatti dall’ex attore di Centovetrine.

Rispettivamente la sua ex moglie (con cui le cose sono finite in maniera tutt’altro che pacifica) e la sua ex compagna. Con la prima le cose sono finite in maniera tutt’altro che pacifica. E non sono mancate le ospitate nel salotto di Barbara D’Urso.

Alex Belli e Katarina Raniakova

Con la seconda lo scontro non è mancata durante l’avventura di lei in Casa qualche anno fa.

Mila Suarez e Alex Belli

Le due, tra l’altro, come rivelato dallo stesso Alex, sono state diffidate dal diretto interessato. Motivo, questo, per il quale non potrebbero comunque entrare al Gf Vip 6 per confrontarsi con Belli.

Alfonso Signorini troverà un escamotage per renderle comunque partecipi? Oppure punterà tutto sulla gelosia e la conseguente ondata di trash che potrà regalare la moglie Delia Duran? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire cosa accadrà in Casa. Se Belli, da quando si è ri-sposato non ha occhi che per la sua Delia. O se qualcuna, tra le concorrenti, riuscirà effettivamente a catturare la sua attenzione durante i mesi di reality.

Quel che è certo, per il momento, è che l’attore, con la sua bellezza e il suo fascino, è riuscito invece a incuriosire più di una gieffina… e non solo!

COMMENTI