Gf Vip 6, Alex Belli ha diffidato Katarina Raniakova e Mila Suarez prima di entrare in Casa

Chi non vorresti incontrare in Casa per un confronto e perché?“. E’ questa la domanda a cui ha risposto nelle scorse ore Alex Belli. Il bellissimo del Gf Vip 6 non si è tirato indietro dal giocare con gli altri concorrenti e, quando le è stato posto questo quesito, non ha esitato a rispondere.



Katarina Raniakova e Mila Suarez. Questi i nomi fatti dall’ex attore di Centovetrine.

Rispettivamente la sua ex moglie (con cui le cose sono finite in maniera tutt’altro che pacifica) e la sua ex compagna. Con la prima le cose sono finite in maniera tutt’altro che pacifica. E non sono mancate le ospitate nel salotto di Barbara D’Urso.



Con la seconda lo scontro non è mancata durante l’avventura di lei in Casa qualche anno fa.



Le due, tra l’altro, come rivelato dallo stesso Alex, sono state diffidate dal diretto interessato. Motivo, questo, per il quale non potrebbero comunque entrare al Gf Vip 6 per confrontarsi con Belli.

Alfonso Signorini troverà un escamotage per renderle comunque partecipi? Oppure punterà tutto sulla gelosia e la conseguente ondata di trash che potrà regalare la moglie Delia Duran? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire cosa accadrà in Casa. Se Belli, da quando si è ri-sposato non ha occhi che per la sua Delia. O se qualcuna, tra le concorrenti, riuscirà effettivamente a catturare la sua attenzione durante i mesi di reality.

Quel che è certo, per il momento, è che l’attore, con la sua bellezza e il suo fascino, è riuscito invece a incuriosire più di una gieffina… e non solo!