Gf Vip 6, Alex Belli scopre in diretta a Casa Chi di essere stato lasciato da Delia Duran: la sua reazione

L’attore apprende che la compagna ha deciso di porre fine al loro rapporto

Lara Gennaio 19, 2022

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Casa Chi.

Ospite del programma condotto da Rosalinda Cannavó è stato Alex Belli. L’attore, ex concorrente del Gf Vip 6, ha scoperto in diretta le recenti dichiarazioni della moglie Delia Duran. La modella infatti ha dichiarato di volerlo lasciare, dopo essere entrata in crisi per un aereo dedicato a Soleil Sorge e all’attore.

La reazione di Alex non si è fatta attendere:

Io invito Delia a fermarsi perchè tutto quello che le entra come informazione da un aereo, da un tweet è un’informazione parziale perciò la invito ad entrare dentro di lei e capire se realmente quello che vuole fare è questo. Non può basarsi su un aereo mandato dai fan. Prima di entrare le ho detto “Guarda che lì dentro troverai i tuoi mostri, le tue paure”. Poi lei era convinta. La verità è che lei con Soleil non ha parlato, Sole ce l’ha la risoluzione di questa cosa ed è la stessa risoluzione che ho io.

E ancora:

Non me ne frega un ca**o della troppia, non avete capito niente del rapporto tra me e Soleil. Io ci andrei adesso a riprendermela, spaccherei la porta per entrare. Spero che mi sia data la possibilità di poterlo fare. Deve andare piano e soprattutto deve parlare con Soleil, non deve parlare con tutte le altre che le mettono in testa cose che non le servono.

L’attore è poi intervenuto sul suo profilo Instagram, condividendo un tenero video insieme a Delia:

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Alex Belli (@alexbelli)

 

 

COMMENTI