Gf Vip 6, Alex Belli lancia una frecciatina a Barù dopo il post di Jessica Selassié

L’attore, che con il ristoratore aveva avuto uno scontro anche ai tempi del reality, si è tolto un sassolino dalla scarpa

Linda Giugno 6, 2022

Alex Belli è tornato a parlare del suo percorso al Grande Fratello Vip e stavolta per lanciare una stoccata al suo ex compagno di avventura, Barù Gaetani.

Ultimamente, l’attore di CentoVetrine era stato già preso di mira dagli utenti del web, insieme alla sua attuale compagna Delia Duran. Il motivo? Il cambio look che avevano deciso di fare sulla loro cagnolina di Spitz, Bella.

Alex è tornato nuovamente al centro delle dinamiche social, e stavolta per prendersi la sua “rivincita”. Nel corso della sesta edizione del game-show infatti, Alex aveva visto subito di buon occhio il nobile toscano, ma le cose sono cambiate poco dopo, quando quest’ultimo non ha speso belle parole per la Duran.

Caro il mio Barù, capisco il tuo umorismo tagliente. Ma non condivido la tua cattiveria gratuita. Io parlo di amore libero, tu di rutto libero, ma Barù dov’è? Dov’è la tua eleganza di nobiltà e la tua lealtà?” questo il tweet di Belli che il padrone di Casa, Alfonso Signorini, aveva mostrato in diretta. Alex si riferiva al comportamento dal collega attuato nei confronti di Jessica Selassié, con la quale sembrava esserci del tenero.

Subito dopo, tra i due si era realizzato uno scontro super trash. L’attore aveva accusato il ristoratore di falsità e viceversa. Ad oggi, a tre mesi dalla fine del reality, l’attore ha voluto regolare i conti. Non ha perso tempo quando, ieri sera, la Selassié ha infranto tutte le speranze dei Jerù rivelando che il suo amico speciale in realtà è impegnato.

Molti utenti di Twitter, a quel punto, hanno ricordato le parole di Alex e gli hanno dato ragione: “Alla fine aveva ragione lui su Barù“. E lo stesso Alex ha commentato uno di questi tweet: “Avevo ragione io? Ma dai…“.

Poco fa Alex ha pubblicato il video del suo scontro al GF Vip con Barù ed ha scritto: “MA DAI! Storie di stato di fatto! Ma la verità chiede sempre il conto, prima o poi!”

 

 

COMMENTI