Gf Vip 6, Alex Belli scrive una lettera a Delia Duran (e lei nel frattempo sporge una querela)

L’attore ha messo nero su bianco i suoi sentimenti nei confronti della moglie: “Siamo due guerrieri che…”

Lara Dicembre 29, 2021

Dopo la notizia circolata nelle ultime ore che vede Delia Duran nuova concorrente del Gf Vip 6, Alex Belli ha scritto una lettera alla moglie sulle pagine di Novella 2000:

Cara Delia, ed eccoci qua. Sei l’amore della mia vita, la metà che mi completa. Tutto questo percorso è stato bello, emozionante, pieno, è stato veramente vissuto. Lo so, è difficile farci capire, farci capire dal mondo.

Alex ha rivolto a Delia solo parole d’amore:

Lottare per te, non ho mai smesso di lottare per il nostro amore. Questo è quello che noi siamo, due guerrieri, due anime forti che hanno bisogno l’uno dell’altra, e senza di te sono veramente perso, e mai, mai come in questo periodo lontano dai tuoi sguardi, dalla tua pelle, dai tuoi occhi che mi guardano e mi rassicurano, ho capito quando tu sia fondamentale per me, per la mia vita, per il mio equilibrio.

E ancora:

Con questa lettera voglio esprimerti tutta la mia riconoscenza per quello che sei e per quanto sia una donna veramente speciale. Una donna che voglio che sia la madre di un piccolo Belli, un bambino che crescerà nell’amore, nel nostro amore.

Intanto, dopo le forti dichiarazioni rilasciate da Carlo Cuozzo, Delia Duran è intervenuta sul proprio profilo Instagram, annunciando di aver preso dei provvedimenti:

Con riferimento alle dichiarazioni di contenuto diffamatorio diffuse sui social media da tale Carlo Cuozzo in relazione a un asserito “flirt” sentimentale che hanno gravemente leso la mia onorabilità e reputazione, comunico di aver dato incarico al mio legale di fiducia di tutelare e difendere la mia immagine in tutte le sedi competenti censurando lo spregevole comportamento di certi soggetti che per avere un momento di visibilità non hanno esitato a millantare in modo assolutamente illecito situazioni e vicende del tutto false e inveritiere, che altro non fanno se non ledere la mia reputazione, onore, decoro.


Carlo
aveva dichiarato di aver trascorso una notte con la Duran mentre Alex Belli si trovava all’interno della casa del Gf Vip 6. La moglie dell’attore era stata paparazzata con Carlo ma aveva confidato di aver architettato tutto per suscitare una reazione nel marito. Parole smentite però da Cuozzo che ha dichiarato che tra loro c’è stato qualcosa di più.

COMMENTI